La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help Divano

#1
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e spero di non aver inserito il messaggio nella sezione sbagliata
Ho appena comprato casa e ora devo pensare all'arredamento.
Ho visto sul sito della Chateau d'Ax questo divano:
http://www.chateau-dax.it/it/pelle/glamour.html

Volevo sapere quale altra ditta li fa similari, con prezzi non altissimi e di buona qualità nella zona Milano/Varese/Como.

Mi piaceva l'idea di avere un divano a L abbastanza grande ma non fisso, secondo voi così è comodo?

Aspetto i vs. consigli
Grazie!!! :lol: :lol: :lol:

#3
Ciao,
prova a guardare i Nicoletti , qui nel forum qualcuno ne ha scelto un tipo che assomiglia molto a quello che piace a te. :wink:
A me ispirano un sacco,ma devo ancora andare a vederli di persona, a me ne serve uno più piccolo :?
Ero andata a Chateau d'Ax mesi fa a fare un giro, non è che poi abbiano dei prezzi così bassi devo dire, anche le promozioni sono da ridere.
La qualità insomma , forse a quei prezzi si può trovar di meglio.

#4
DIERRE ha scritto:Ciao,
prova a guardare i Nicoletti , qui nel forum qualcuno ne ha scelto un tipo che assomiglia molto a quello che piace a te. :wink:
A me ispirano un sacco,ma devo ancora andare a vederli di persona, a me ne serve uno più piccolo :?
Ero andata a Chateau d'Ax mesi fa a fare un giro, non è che poi abbiano dei prezzi così bassi devo dire, anche le promozioni sono da ridere.
La qualità insomma , forse a quei prezzi si può trovar di meglio.
Ho visto sul forum dei commenti negativi su Chateau d'Ax, non li ho ancora visti dal vivo! I prezzi sono alti per questo tipo di modello??
Essendo tante poltroncine staccate secondo te quando ti siedi o ti sdrai si spostano?? :roll: :roll:

#5
Beh! a dire il vero non mi sono seduta su un modello così.
Quello che mi lascia + dubbiosa sono i cuscini dello schienale che non si toccano ,quando ci si appoggia si possono spostare? adesso xrò le ditte ne fanno parecchi così. :?
L'abbinamento di seduta trapuntata e schienale liscio invece è carino. :)

Il prezzo non lo so di quel tipo che ti piace, ma ha me davano il prezzo di Euro 1680 Euro per un divano in pelle di 2 metri scarsi.
Poi ti vogliono anche appioppare un'assicurazione sui divani in pelle.... uff.
Pensa io nell'attesa di comprarlo guardo la TV su una sedia!! :(

#6
DIERRE ha scritto:Beh! a dire il vero non mi sono seduta su un modello così.
Quello che mi lascia + dubbiosa sono i cuscini dello schienale che non si toccano ,quando ci si appoggia si possono spostare? adesso xrò le ditte ne fanno parecchi così. :?
L'abbinamento di seduta trapuntata e schienale liscio invece è carino. :)

Il prezzo non lo so di quel tipo che ti piace, ma ha me davano il prezzo di Euro 1680 Euro per un divano in pelle di 2 metri scarsi.
Poi ti vogliono anche appioppare un'assicurazione sui divani in pelle.... uff.
Pensa io nell'attesa di comprarlo guardo la TV su una sedia!! :(
Secondo me bisognerebbe provare a sederci sopra!!! Altrimenti prendere un divano diviso in 3 parti, una con 2 posti, l'altra con 3 e la parte centrale da poter usare eventualmente come poltrona!!! Vedremo...