La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano letto con chaise longue

#1
Ciao a tutti!
Innanzitutto, grazie a tutti i forumisti. Anche se non lo sapete, leggendo i vari post ho avuto molte informazioni utilissime per scegliere la mia cucina :D!!! Ora è la volta del divano! Il mio fidanzato e io avevamo pensato ad un divano letto in tessuto con chaise longue. Non vorremmo spendere una fortuna, max 2500 euro. Che ne dite, missione impossibile?!?
Grazie!
Daniela

#3
Raoul ha scritto:Con un letto che deve essere utilizzato spesso o di emergenza?
Ciao Raoul!
Il letto serivrà in caso vogliamo ospitare qualcuno, quindi non sarà usato tutti i giorni.
Daniela

#6
I divani Kappa sembrano belli! Esistono anche con la struttura letto? Comuqnue, ho inviato una mail per conoscere i punti vendita dalle mie parti (Napoli).
Daniela

#7
danielas ha scritto:I divani Kappa sembrano belli! Esistono anche con la struttura letto? Comuqnue, ho inviato una mail per conoscere i punti vendita dalle mie parti (Napoli).
Il modello che ho postato ha la possibilità di avere inserito un letto, e il costo si aggira su quello che pensavi di spendere. Quelli che vedi sul sito, invece, hanno un costo un po' più alto... :wink:

Re: Divano letto con chaise longue

#8
danielas ha scritto:Ciao a tutti!
Innanzitutto, grazie a tutti i forumisti. Anche se non lo sapete, leggendo i vari post ho avuto molte informazioni utilissime per scegliere la mia cucina :D!!! Ora è la volta del divano! Il mio fidanzato e io avevamo pensato ad un divano letto in tessuto con chaise longue. Non vorremmo spendere una fortuna, max 2500 euro. Che ne dite, missione impossibile?!?
Grazie!
Malcom Trio della Natuzzi ( divani&divani ) :D