La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

roche bobois-natuzzi possono convivere?

#1
salve a tutti.devo arredare casa e devo scegliere anche i divani.siccome gli ambienti in questione sono due , sono un pò confuso.comincio col darvi qualche informazione:la prima stanza è un salone abbastanza grande,misura circa 9x4,5 per un totale di circa 40mq.dal lato destro vi è un grosso tavolo per 12 in legno con dei rispettivi mobili.il lato sinistro è completamente vuoto,volevo mettere un divano importante di qualità alta per valorizzare tutto il salone.avevo pensato a qualcosa della roche bobois in pelle tipo formentera oppure una coppia di divani tipo matieres o anche qualcosa di componibile,poi dal sito sembrano tutti bellissimi!poi ho un'altra stanza attaccata alla cucina 5x4 di circa 20mq.siccome nel salone non mi sembra elegante mettere la tv,perchè credo sia un posto dove accogliere gli amici e fare conversazione e non certo guardare la tv!volevo sfruttare quella stanza un pò più piccola e comoda perchè vicino la cucina per inserire una bella parete attrezzata(siamo orientati sul modello quadria in ciliegio di grattarola)su una parete e poi mettere un divano ad angolo della natuzzi per creare una sorte di stanza tv!ancora non so i prezzi della roche bobois ma sicuramente saranno impegnativi,quindi l'altra mia scelta cioè natuzzi era per alleggerire la spesa complessiva.voi che dite?potranno vivere assieme?????ma togliendo lo scherzo ci sono cosi tante differenze tra le marche in termini di qualità-prezzo?qualcuno può dirmi qualche prezzo in particolare di roche?grazie a tutti per il tempo dedicatomi e spero di ricuotere più successo in termini di risposte rispetto ai precedenti topic,sono appena iscritto e non mi so muovere molto bene.ciao ciao :D :D :D