La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anke se ce ne sono moltissimi belli quindi la scelta è difficile,xò parlando delle mie esigenze... dopo aver visto toccato provato... ho deciso che il mio preferito è il LOFT ARKETIPO

#3
omala ha scritto:Anke se ce ne sono moltissimi belli quindi la scelta è difficile,xò parlando delle mie esigenze... dopo aver visto toccato provato... ho deciso che il mio preferito è il LOFT ARKETIPO
è stata chiesta la marca, non il modello :wink:

Re: entrambe

#5
discosemo85 ha scritto:no vabbè entrambre nel post ho scritto tutte e 2 le cose
il mio intervento era leggermente ironico... cioè se uno si è innamorato del loft della arketipo tende a dire che la arketipo è la migliore marca di divani... anche se ovviamente non è vera questa affermazione.
sarebbe più corretto parlare di aziende di divani valutandone la produzione completa, in un tot di anni.

io considero CASSINA l'azienda migliore.

Re: entrambe

#6
discosemo85 ha scritto:no vabbè entrambre nel post ho scritto tutte e 2 le cose
il mio intervento era leggermente ironico... cioè se uno si è innamorato del loft della arketipo tende a dire che la arketipo è la migliore marca di divani... anche se ovviamente non è vera questa affermazione.
sarebbe più corretto parlare di aziende di divani valutandone la produzione completa, in un tot di anni.

io considero CASSINA l'azienda migliore.

#7
e.do. ha scritto:
omala ha scritto:Anke se ce ne sono moltissimi belli quindi la scelta è difficile,xò parlando delle mie esigenze... dopo aver visto toccato provato... ho deciso che il mio preferito è il LOFT ARKETIPO
è stata chiesta la marca, non il modello :wink:
leggi bene prima di parlare :wink:

#8
omala ha scritto:Anke se ce ne sono moltissimi belli quindi la scelta è difficile,xò parlando delle mie esigenze... dopo aver visto toccato provato... ho deciso che il mio preferito è il LOFT ARKETIPO
Dell'Arketipo c'è anche il moving che si discosta un po' dai soliti canoni (è quello che abbiam preso noi, forse son un po' di parte)

Sul classico di B&B Italia c'è il Charles che stavamo valutando e poi scartato perché non era completamente in sintonia con il genere di arredamento che stavamo facendo anche se ci piace moltissimo
Discussione sulla nostra cucina
Foto di casa

#11
.... ho appena acqustato l'arredo per il soggiorno... incluso i divani....

Leggo che molti sono orientati verso Arketipo..... mah.... li ho gurdati con attenzione... ma ad onor del vero .... non verificato nulla di particolarmente significativo... prodotto medio... senza infamia e senza lode....

Le mie scelte:

MexCube - Cassina. Tessuto fascia O - verde oliva
Polo - Poltrona Frau. Pelle Nero Africa (due poltrone)

#12
Roby_MI2 ha scritto:.... ho appena acqustato l'arredo per il soggiorno... incluso i divani....

Leggo che molti sono orientati verso Arketipo..... mah.... li ho gurdati con attenzione... ma ad onor del vero .... non verificato nulla di particolarmente significativo... prodotto medio... senza infamia e senza lode....

Le mie scelte:

MexCube - Cassina. Tessuto fascia O - verde oliva
Polo - Poltrona Frau. Pelle Nero Africa (due poltrone)
Beh, medio-alto, direi. Certo, dipende dagli standard a cui si è abituati, però Arketipo è sicuramente sopra a un prodotto medio.

#14
mah... un conto l'estetica, un conto la qualità.

A me sta bene che una ditta economica produca in cina, ma quando lo fa un'azienda cara e che vuole tenere un'immagine strafiga e snob tipo b&b allora mi girano un pò le p...e :evil:
Mobiliere

#15
si il mio era solo un giudizio estetico :wink: ....su b&b però non sono tanto d'accordo: i miei suoceri hanno un divano di 25 anni fa b&b ed è ancora in buone condizioni(tessuto), un mio amico idem anche selui ce l' ha da "solo" 9 anni...forse sono eccezioni,magari come succede spesso, la qualità ultimamente non sarà più la stessa di anni fa...proprio perchè diventano proddotti made in china :wink:
Bonesprit