La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani CTS

#1
Ciao a tutti,
lo scorso sabato ero in cerca di un divano con chaise longue ed il mobiliere da cui sono andato mi ha fatto vedere il modello Rest di CTS con misure 280 X 170.
Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima, ho visto però che sono di gran lunga più cari rispetto a Doimo.

Qualcuno saprebbe illuminarmi su CTS?

#2
Beh! Almeno se nessuno conosce questa ditta datemi qulche informazione sui costi e marche che preferite per un divano con queste misure.

Io sono ancora in alto mare...

Grazie, ciao!

#3
io pultroppo l'ho solo NOTATA su internet...ma nn ho ancora avuto modo da valutarla economicamente

io avevo notato il modello BREAK
Immagine

#4
E' molto bello!!
Ma mi sembra praticamente uguale al modello Rest.
Sai cosa mi è piaciuto? Il fatto che su molti divani il tessuto termina proprio a filo del bordo inferiore (attaccato con lo stretch) mentre su questi divani il tessuto finisce sotto la struttura non si vede nessuna "terminazione".
Sembra un non sfoderabile.

Poi i cuscini sono in piuma d'oca.

Chissà però se vale il prezzo....

#6
Per un Rest che ho descritto prima 2900 con una stoffa di medio pregio.
Per un Doimo stesse caratteristiche modello Zeus 2000.

Vedi che c'è una differenza enorme.....ma è giustificata???

#7
:shock: :shock: :shock: STA PIZZA!
Mina! nn è poco...ok che c'è la chaise longue xò mi sembra parecchio...

Io come riferimenti ho x una divano Anthea da circa 2.80 senza chaise longue: € 1.700

ed altri di altre NON marche + o - su quel prezzo...

#8
Quindi per un divano di 2,80 con chaise longue diresti si viaggia sui 2000 e non di più.

Che ne dici di divani&divani?

#9
No...nn ho detto questo....!

Ho detto che il mio ERA SENZA chaise longue e mi han chiesto 1.700


penso xò che un prezzo a me congeniale x un articolo del genere dovrebbe essere intorno ai 2000,00/2300,00

#10
Ilary ha scritto:No...nn ho detto questo....!

Ho detto che il mio ERA SENZA chaise longue e mi han chiesto 1.700


penso xò che un prezzo a me congeniale x un articolo del genere dovrebbe essere intorno ai 2000,00/2300,00


io ho il preventivo del mod. Marika di Mazzoni 2,87 x 2,02 (chaise longue) in tessuto a 1400 €, ma mi hanno trattata bene!

#11
Non ho presente.......mi sapresti indicare il sito di Mazzoni?

Il prezzo è veramente valido!!!!

#12
kla ha scritto:Non ho presente.......mi sapresti indicare il sito di Mazzoni?

Il prezzo è veramente valido!!!!


Ciao, il sito è www.mazzonisalotti.it
però non so nulla della qualità (che cmq a detta del rivenditore non è affatto scadente) e credo di essere stata trattata molto bene (devo arredare tutta la casa, quindi sono una cliente "appetibile" :wink: )