Pagina 1 di 1

Divani Cava

Inviato: 04/09/08 18:06
da Daiquiri
Un saluto a tutti, sono un nuovo utente del forum, appena entrato in possesso della sua prima casetta e già sperso nella giungla dei mobilieri e dei negozi di arredamento...
Come potete immaginare sono in cerca di tutto ciò che possa servire al mio nido per poter diventare un luogo confortevole e piacevole, anche se per ora mi sto limitando solo ad alcuni elementi di base e cioè:

1 divano
2 tavolo
3 letto

Confesso che trovo immensamente utile poter confrontarsi anche con altre persone che hanno affrontato prima di me deterrminate scelte con fatica e passione, perciò sono ora a chiedervi alcuni consigli ed informazioni su questa marca di divani: Cava.
Ho visto una loro composizione (mod Manhattan a 4000 E) in un negozio della mia città che mi ha fatto subito un'ottima impressione per solidità e qualità, non appena tornato a casa per cercare informazioni su questa ditta però, non sono riuscito a trovare nulla oltre a quello riferitomi dal rivenditore stesso.
Inoltre la presenza nello stesso negozio di un divano arketipo mod XL tessuto cat E in esposizione/svendita a 2400 eurozzi ha fatto crescere ulteriormente in me il dubbio.
Considerando che sono ancora molto indeciso sullo stile da dare a casa, tendenzialmente moderna ma anche con qualche contamizione "classica", ho bisogno di capire se vale la pena lo sforzo economico in più per il divano Cava, a me forse più gradito, o approfittare dell'occasione del XL...
Spero di essere stato chiaro, anche se ne dubito dopo questo fiume di parole...comunque ringrazio anticipatamente tutti quanti potranno essere utili a sbrogliare questo mio primo dilemma...(perhè ce ne saranno altri...molti altri.... :wink: )

Inviato: 05/09/08 17:18
da Daiquiri
Niente niente...nemmeno un consiglio o valutazione sull'XL dell'Arketipo?