La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO KARISMA: INFO!!

#1
Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritta e già chiedo il vostro aiuto :wink:

Ieri ci siamo innamorati di del divano in oggetto..lo stesso della foto linkata qui sotto (identico nella disposizione a quello dove è seduta la ragazza)

http://www.ditreitalia.it/ita/ditre_des ... b=3#change

Volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi come è la qualità di questo divano e il prezzo indicativo...(ho visto che Raoul è preparatissimo su Ditre :wink: )

GRAZIE MILLEEEE

#2
Oggi sono ripassata davanti al negozio e ho chiesto il prezzo del divano Karisma...composizione identica a quella della fotografia del topic aperto...

€ 3.000

qualcuno mi sa dire se è buono?
A noi piace tantissimo il modello...con quella penisola tonda...ma non capisco se la qualità possa essere buona.
Ne ho visto uno simile anche a Poltrone e Sofà...ma leggendo un po' il forum non è consigliatissima come marca...

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille anticipatamente!!!!

#3
Uffi...allora proprio nessuno mi aiuta????

Solo perchè sono nuova??? Mi sento un po' Calimero :cry:

Ho guardato tanto sul forum, ma il modello con quella penisola tonda non l'ho visto nominato in nessun messaggio...è un modello nuovo e non so se il prezzo di € 3000 da listino è affidabile o no..
Ci piace così tanto...ma non vogliamo prendere fregature!!!

HELP !!!!!!! :shock:

#4
robynik ha scritto:Uffi...allora proprio nessuno mi aiuta????

Solo perchè sono nuova??? Mi sento un po' Calimero :cry:

Ho guardato tanto sul forum, ma il modello con quella penisola tonda non l'ho visto nominato in nessun messaggio...è un modello nuovo e non so se il prezzo di € 3000 da listino è affidabile o no..
Ci piace così tanto...ma non vogliamo prendere fregature!!!

HELP !!!!!!! :shock:
Ciao, il prezzo che ti ha fatto il rivenditore è corretto, sul costo incide il tessuto della foto, che è in una delle categorie più alte, e ovviamente anche la lavorazione del terminale e del pouff tondo, che fanno lievitare i costi rispetto alla versione con normale penisola!. :wink:
Il Karisma è un divano di qualità media, il prezzo è adeguato al prodotto offerto.

#5
GRAZIE MILLE RAUL!!

Il tessuto in cui noi l'abbiamo visto è quello chiaro della terza fotografia del link...
Se posso approfittare della tua cortesia faccio altre due domande:

1) come scegliere, indipendentemente dal colore, un buon tessuto di DITRE? Che caratteristiche devo guardare?

2) tu, a quanto ho capito, sei rivenditore di questa marca...quale può essere all'incirca lo sconto che un rivenditore può fare comprando direttamente il divano in esposizione?

Grazie mille mille millle :oops:

#6
robynik ha scritto:GRAZIE MILLE RAUL!!

Il tessuto in cui noi l'abbiamo visto è quello chiaro della terza fotografia del link...
Se posso approfittare della tua cortesia faccio altre due domande:

1) come scegliere, indipendentemente dal colore, un buon tessuto di DITRE? Che caratteristiche devo guardare?

2) tu, a quanto ho capito, sei rivenditore di questa marca...quale può essere all'incirca lo sconto che un rivenditore può fare comprando direttamente il divano in esposizione?

Grazie mille mille millle :oops:
Per quanto riguarda la scelta dei tessuti, è difficile dare un consiglio così, senza farteli vedere! :roll:
Un consiglio che vale in generale è di cercare tessuti lavabili, in particolar modo se stai su un chiaro. Magari, soprattutto se con alta percentuale di cotone, chiedi di fare il prelavaggio, magari spendi qualcosina in più ma eviti che il tessuto si stringa.
Parlando di sconti da expo... Dipende da quanto tempo ha il divano, dalle condizioni dello stesso, dallo sconto che è stato fatto al rivenditore al momento dell'acquisto... Non si può quantificare di preciso, dipende se ti fa lo sconto direttamente dal prezzo di listino (iva esclusa) o se ti aggiunge l'iva e poi fa lo sconto... :wink: