La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Discosemo, scrivi in minuscolo, il maiuscolo equivale a urlare! :wink: :)

Personalmente i divani di questo tipo
Immagine
non mi hanno mai fatto impazzire, sono prodotti da tantissime ditte e si vedono ovunque. C'è da dire che comunque hanno ancora una discreta domanda.
Esteticamente, parlando di penisola a goccia, trovo molto più gradevole una soluzione del genere:
Immagine

#7
il divano non deve essere per forza squadrato, però onestamente il primo postato è orrendo :shock: troppo massiccio, con lo schienale troppo alto e troppo sagomato. mi ricorda quei brutti cosi che si vendevano circa 10 anni fa...
il secondo divano proposto, nonostante la penisola, è più elegante con la sua struttura semplice, rialzato da terra, e i suoi cuscini appoggiati. :wink:

in definitiva non ne farei un discorso di penisola o non penisola, di arrotondato o non arrotondato, ma farei una considerazione estetica del divano in toto. :wink:

#8
e.do. ha scritto:il divano non deve essere per forza squadrato, però onestamente il primo postato è orrendo :shock: troppo massiccio, con lo schienale troppo alto e troppo sagomato. mi ricorda quei brutti cosi che si vendevano circa 10 anni fa...
il secondo divano proposto, nonostante la penisola, è più elegante con la sua struttura semplice, rialzato da terra, e i suoi cuscini appoggiati. :wink:

in definitiva non ne farei un discorso di penisola o non penisola, di arrotondato o non arrotondato, ma farei una considerazione estetica del divano in toto. :wink:
e.do., come ho già detto è uno dei modelli che però viene richiesto maggiormente, nonostante la sua linea, ed è prodotto da tantissime ditte. Vero, fa molto anni '80, una linea superata ma molto rassicurante. Io non lo tengo nemmeno in esposizione, lo si vende tranquillamente da catalogo! Ripeto, nemmeno a me piace!

#9
cinzia* ha scritto:http://img204.ImageShack/my.php?image=voguerj9.jpg


Bravo Raoul :mrgreen:
la richiesta è rivolta verso modelli come questo...
non mi dovrebbe interessare perche il mio divano me lo consegnano venerdi.. ma che marca e modello è questo??molto bello!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818