La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
magomir200 ha scritto:
Mcariot ha scritto:Io cerco di dare consigli più o meno tecnici o commerciali, se poi qualcuno ritiene opportuno contattarmi è libero di farlo, sicuramente non spammo o cerco di fare una promozione pressante"venite siori e siore!", visto che potrei anche trarne dei vantaggi diretti essendo il titolare "dichiarato".Tu non hai interessi? Sei solo fan?A me sembra strano tutto questo "entusiasmo".Punto.
seeee Mcariot tu dai consigli, ma poi hai la tua bella firmetta che sponsorizzi il tuo laboratorio! :D :D :D

io non ho interessi e ti RIPETO PER LA 3 VOLTA che io sponsorizzo solo quelli che hanno lavorato bene a casa mia (e non).
Per la terza volta ti ri-dico che sponsorizzo:
1 negozio di divani, 1 elettricista, 1 negozio di lampadari, 1 negozio di cucine; non sponsorizzo l'idraulico (mediocre) l'imbianchino (mio marito!) e l'impresa di condizionamento (pessima).
Li sponsorizzo, perchè lavorano bene, e se lo meritano.

Il punto ora lo metto io, ma non mi rifar ripetere all'infinito le stesse cose eh :lol: :lol:
Ci mancherebbe che non mettessi la il link nella firma.
Se volessi, in 3quarti dei post , potrei mettere foto , promuovermi e mandare Mp ai potenziali clienti.Ma in un forum, è come chiedere all'oste se il vino è buono.Diciamo che fà più presa un consiglio di una persona disinteressata.Poi c'è Radio Truciolo per promuoversi, dove mi sembri abbastanza attiva.Il negozio di lampadari?Groovelight ?..Va beh lasciamo perdere.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.