La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alla ricerca del divano...

#1
Ciao,

cerco un divano su questo stile. Dimensioni: 200 x 300 circa.
Mi piacerebbe in stoffa, sul grigio scuro penso, e senza piedini come quello nella foto. Mi piacciono cioè a terra e se possibile con il "cordolino di rifinitura" a terra tipo acciaio.. si capisce cosa intendo :roll: ?

Immagine
Immagine


Budget massimo: 2.500€.
Questo in foto di B&B Maxalto credo sfori alla grande.

Mi date qualche dritta?
Samanta

Re: Alla ricerca del divano...

#2
ciao,
io ho comprato un divano dalla Berto Salotti di Meda.
Il prodotto è bellissimo, comodo, elegante, artigianale e curato. Sono stati veloci e puntuali nella consegna e per il pagamento anche a rate tasso zero.
Sul loro sito www.bertosalotti.it hanno modelli molto simili a quello che cerchi tu. Poi hanno tutti i video su youtube di presentazione e ti mandano via email i campioni per i tessuti. Per me sono stati bravissimi.
Lo consiglio davvero.
Gianluca
SAMANTA78 ha scritto:Ciao,

cerco un divano su questo stile. Dimensioni: 200 x 300 circa.
Mi piacerebbe in stoffa, sul grigio scuro penso, e senza piedini come quello nella foto. Mi piacciono cioè a terra e se possibile con il "cordolino di rifinitura" a terra tipo acciaio.. si capisce cosa intendo :roll: ?

Immagine
Immagine


Budget massimo: 2.500€.
Questo in foto di B&B Maxalto credo sfori alla grande.

Mi date qualche dritta?
Gianluca

#3
io sto cercando un divano molto simile, ma più piccolo: girando per il forum, ho deciso andare a vedere dal vivo quelli della Ditre Italia, che sembrano avere il miglior rapporto qualità prezzo per il range per cui sono orientata ...
http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/index.asp

Però non ho ancora indizi sul prezzo effettivo e non ho toccato con mano la qualità.
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4
pawie ha scritto:io sto cercando un divano molto simile, ma più piccolo: girando per il forum, ho deciso andare a vedere dal vivo quelli della Ditre Italia, che sembrano avere il miglior rapporto qualità prezzo per il range per cui sono orientata ...
http://217.22.226.214/ditreitalia/ita/index.asp

Però non ho ancora indizi sul prezzo effettivo e non ho toccato con mano la qualità.
DiTre Italia è tra i papabili del tour. Mia sorella ha acquistato lo Slam. Come qualità di seduta non è proprio eccezionale però..ci si sprofonda veramente. Come design, mi piacciono il Blues e il Karisma. Magari questi hanno seduta migliore.
Samanta

#5
dalle foto a me piacciono: Blues, Met, Karisma e Edo...
e sono tutti abbastanza simili... forse variano i materiali :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43