Pagina 1 di 1

Sedute Estraibili

Inviato: 18/11/08 11:07
da Sele75
Ciao a tutti voi, appassionati dell'arredamento!.
Ho scoperto i divani con le sedute estraibili e me ne sono innamorata (ad esempio il Genius di Flexteam o York di Diotti arredamenti).
C'è però un problema: troppo profondi!! Superano tutti il metro di profondità e il mio soggiorno sembrerebbe dimezzato :( .
Potete aiutarmi indicandomi dei modelli sempre con sedute estraibili ma che non superino il metro?? Oppure: sapete indicarmi qualche "fabbrica" pia in grado di realizzarlo su misura?? (zona milano).
Attendo le vostre dritte!.
Grazie mille.

Inviato: 21/11/08 17:54
da paopao
:?: :?:

scusa ma forse non ho capito....


vorresti un divano con sedute estraibili che una volta estratte totalmente non ingombri più di un metro in totale? (cioè compreso lo schienale del divano?)

Inviato: 23/11/08 15:46
da Sele75
Ma nooo...
Chiuso non più di un metro. Una volta estratte le sedute di solito le misure diventano sul metro e trenta/metro e quaranta.
Qualche suggerimento?
Grazie!

Inviato: 24/11/08 16:29
da paopao
io ho preso il modello oceano della Doimo salotti.

mi arriverà tra qualche settimana, ma se non ricordo male con la seduta estratta totalmente non supera i 120 cm di ingombro.

mi si aprisse il sito della doimo :evil: riuscirei a confermartelo, ci sono tutte le misure di ogni singolo componente.

nel mio girovagare per mobilieri ho notato che quasi ogni casa da una fascia media in sù ha a catalogo un divano con sedute estraibili.

il tutto sta al tuo budget

posso dirti che due divani in tessuto (cat. H) modello oceano uno di larghezza 254 cm l'altro di 216 cm li pago circa 4000 euri (circa perchè il dettaglio preciso ora non l'ho sottomano)

Inviato: 24/11/08 20:40
da leonardo978
Se li cerchi in pelle puoi vedere www.brumasalotti.it