La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
igor ha scritto:Io sono dell'idea di controllare il caps-lock prima di scrivere.

Igor
:mrgreen:


io ho comprato un divano "delle grandi marche" e mi è durato soli 3 anni... Il mio ragionamento è stato: mai più un divano economico!
Piuttosto finanziamento (tasso 0), ma ho comprato un divano nuovo di qualità fatto artigianalmente dal costo chiaramente + alto.
Le persone non sono stupide; sanno bene che un divano dal costo inferiore a €1000 è probabilmente fuffa... ma è vero anche che oggi ognuno fa i conti con quello che ha in tasca.

#4
Concordo con Magomir.. con la crisi che c'è più che altro faccio i conti con quello che ho in tasca.
Il divano non ce l'avevamo e abbiamo scelto di comprarcelo altrimenti la sala rimaneva completamente vuota evitando di spendere per il momento per la parete TV.. abbiamo girato e rigirato e alla fine abbiamo scelto di optare per un divano artigianale e evitato ogni tipo di marca.
Risultato: abbiamo acquistato un divano di buon design ad un prezzo che a nostro avviso è buono (2.400€ per un divano da 340cm con chaise longue) e che comunque era il massimo che ci potevamo permettere. Non è un divano da mercatone e speriamo faccia la sua buona riuscita.
Altrimenti per il momento almeno abbiamo un divano!! :lol:
Samanta

#5
io ho speso molto per il mio divano, acquistato 3 anni fa però ancora oggi mi soddisfa.
la pelle di poltrona frau trovo sia di ottima qualità, e con il passare del tempo prende qualche "ruga di espressione" che dona all'oggetto un aspetto ancora più piacevole.
riassumendo terrò lo stesso divano per ancora tanti anni!!

#7
ste&ele ha scritto:Questo è un tentativo di pubblicità bel e buona. :twisted:

intendi il mio? :oops:
perchè se è parso così ci terrei a dire che non era mia intenzione, poi non credo che poltrona frau abbia bisogno di me!! :D

#9
ste&ele ha scritto:No, per carità...:oops:
Intendo colui il quale ha iniziato il post.
concordo
www.lavoriedilionline.it siamo a vostra disposizione per qualunque richiesta

#11
ste&ele ha scritto:Va beh...
La pubblicità è l'anima del commercio. :D
Sì, ok, ma un po' di ritegno non farebbe male. :wink:

Re: COSA NE PENSATE DELLA CRISI?MEGLIO TENERE IL PROPRIO DIV

#12
discosemo85 ha scritto:CON L'ATTUALE CRISI TUTTI I MERCATI SONO IN ARRESTO. L'ECONOMIA NON GIRA PIU' COME IN PASSATO E LE PERSONE SONO SEMPRE PIU' ATTRATTE DALLE OFFERTE FUFFA.

VOI CHE NE PENSATE ?

VOI ACQUIRENTI SIETE DELL'IDEA DI CONTINUARE PER LA VOSTRA STRADA OPPURE FARE I CONTI CON LA CRISI?
Dipende dalle tasche.
Diciamo che negli ultimi anni le cosidette aziende "di marca" non sempre sfornano prodotti di qualità eccelsa come avveniva nel passato e il prezzo non giustifica la qualità o la ricerca del design e/o dei materiali.
In generale, vedo che molti clienti, hanno capito che acquistando la fuffa , il gioco non vale la candela , e altri non sono disposti ad acquistare un divano che costi 3/4.000 € solo perchè è di un azienda di "firma".
Personalmente ho molti clienti che hanno acquistato divani Cassina,B&B Frau,etc.. che preferiscono risistemarli e/o rivestirli.