La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano contenitore

#1
ciao a tutti...sto cercando un divano con contenitore, magari sotto entrambe le sedute. pensavo ad un modello 2 posti più la chase-longue da una lato...non dovrebbe superare i 230 cm. avete qualche idea?
ho guardato all'ikea, ma nessun divano ha il contenitore?
grazie

Re: divano contenitore

#2
hele.77 ha scritto:ciao a tutti...sto cercando un divano con contenitore
Ciao. Mi associo al tuo post e rilancio.
Sto cercando un VERO divano contenitore, cioe' non un semplice divano-letto o un divano con "penisola contenitore" ma un 2 o 3 posti "normale" (non divano letto) basato sullo stesso principio dei letti contenitore, quelli che alzi la rete e c'e' spazio per mettere di tutto. Esiste un divano del genere? Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie!

P.S.
Il budget e' limitato: ho figli piccoli e due gatti quindi mi serve una cosa "da battaglia" e che costi poco...

Re: divano contenitore

#3
Marco Fumetti ha scritto:
hele.77 ha scritto:ciao a tutti...sto cercando un divano con contenitore
Ciao. Mi associo al tuo post e rilancio.
Sto cercando un VERO divano contenitore, cioe' non un semplice divano-letto o un divano con "penisola contenitore" ma un 2 o 3 posti "normale" (non divano letto) basato sullo stesso principio dei letti contenitore, quelli che alzi la rete e c'e' spazio per mettere di tutto. Esiste un divano del genere? Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie!

P.S.
Il budget e' limitato: ho figli piccoli e due gatti quindi mi serve una cosa "da battaglia" e che costi poco...
Ciao ti ho risposto nell'altro post ;-)