La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: POSIZIONE DIVANO...

#2
SARA ha scritto:Mettereste il divano davanti a una porta finestra? lasciando ovviamente lo spazio per passare e poter uscire...
io ho 2 portafinestre nella sala e una verrà coperta dal divano, tanto userò l'altra per uscire in giardino!!

#4
SARA ha scritto:e se tu ne avessi solo una ... lo faresti?
non lo sò, dipende da com'è la stanza e come metterò l'altro arredamento!

#5
io sono costretta a metterlo o spalle all'ingresso o spalle alla portafinestra (che fortunata eH!) e ho sempre pensato di metterlo spalle all'ingresso ... poi ho provato anche l'altra soluzione e sinceramente non sta male e la stanza sembra più grande perchè non viente tagliata in due dal divano! solamente mi sembra un controsenso piazzarlo davanti alla porta finestra che da sul balcone e dover girare dietro al divano per uscire!

#6
meglio metterlo davanti alla portafinestra, è vero che la stanza sembra più grande! e poi, anche se devi fare il giro dietro al divano, mica disturba! meglio lasciar libero l'ingresso!!

#7
io sara devo fare cosi' se voglio ingrandire la sala....l'idea non mi spiace l'unica cosa e' che mi piaceva guardare il giardino dal divano :roll:

se lo metto che guarda il giardino mi chiude di piu' la sala..uffa quanti pensieri! :roll: ....penso di optare x la prima. :wink:

#8
e quanto spazio lasci tra il divano e la finestra?
... se lo fai tu che vendi mobili ... non è proprio una cavolata la mia idea!!!!

#9
Lo fanno in molti.. che problema c'è a mettere il divano davanti alla portafinestra? :wink:
Sophie vendi mobili? Che negozio hai? :roll:

#11
io il mio a volte lo sposto davanti alla porta finestra, a seconda di come mi gira, e effettivamente quando lo faccio guadagno spazio nel soggiorno! il fatto è che quando lo metto in questa posizione mi sembra una soluzione provvisoria un po' precaria! quindi se dovessi farlo per scelta definitiva, non so se lo farei!
poi comunque dipende dall'ambientazione e dallo spazio!

#13
SOPHIE ha scritto:il mio come posizione sara' molto simile a questa :P
Immagine
x luna...non ho un negozio mio,sono arredatrice :wink:
davvero? Che bello!! Posso approfittarne per chiederti un parere? :oops:

#15
SOPHIE ha scritto:il mio come posizione sara' molto simile a questa :P
ma in questa foto io non direi che il divano sta davanti alla porta finestra, visto che c'è un chilometro di distanza.

Jk