La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Izzy ha scritto:Quello che ho: il Met di Cassina
Immagine
Quanto costerebbe ?? 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
lauralaura ha scritto:Anch'io terrei quello che ho... anzi ne prenderei due: Alfred di Baxter
Scusate ma...nella mia ignoranza, vedo che molti esaltano la Baxter come azienda e prodotti, personalmente non mi sembra che abbiano una modellistica così ricercata.Forse che sia l'azienda di moda del momento, ed hanno lavorato bene col Marketing?
Probabilmente mi sbaglio.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
Mcariot ha scritto:
lauralaura ha scritto:Anch'io terrei quello che ho... anzi ne prenderei due: Alfred di Baxter
Scusate ma...nella mia ignoranza, vedo che molti esaltano la Baxter come azienda e prodotti, personalmente non mi sembra che abbiano una modellistica così ricercata.Forse che sia l'azienda di moda del momento, ed hanno lavorato bene col Marketing?
Probabilmente mi sbaglio.
Sicuramente ti sbagli, secondo me, per carità.

#8
io vorrei... vorrei tante cose vorrei o meglio vorrei tutto l arredamento di ego zeroventiquattro come si dice a livorno c ho preso proprio la botta o meglio mi ci sono fissata... adoro quest' azienda e vedo bello tutto... in esposizione ho visto un divano che se nn erro andava sui 10000€ quindi nn proprio alla mia portata... rimane un sogno... pero' sul tavolo posso ancora sperare lo avro'.....

#12
quello che ho...il desiree modello tibet :D magari con tutto quello spazio ne metterei due tiè 8)
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Baxter per il cuoio meraviglioso tra quelli che ho visto, almeno, senza confronti!
Ma ahimè non ho abbastanza spazio
EmmeTi

#14
poltrona frau salotto chesterfield bianco e poltrona vanity x me e una piccola x il pupone di 17 mesi...(potendo sognare ...mi allargo !!!)