La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ce l'ha mia cugina, trasparente, per i CD. Lei lo ha messo ad onda... e quando ha traslocato gli ha fatto fare un'onda diversa :D
Immagine
Immagine

#19
libra ha scritto:grazie franco!! :D

LIBRA CHE IMMAGINE BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è UN AMORE!!!!!!!!!!!!
:( quanto ne vorrei uno anch'io.... :( visto che il cane è off limits :evil: :evil: :evil:

#20
Ilary ha scritto:
libra ha scritto:grazie franco!! :D

LIBRA CHE IMMAGINE BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è UN AMORE!!!!!!!!!!!!
:( quanto ne vorrei uno anch'io.... :( visto che il cane è off limits :evil: :evil: :evil:
è carino, vero??
se vuoi ne trovo uno anche a te! :wink:

#21
ieri su e-bay c'era una libreria della kartell in vendita.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
virtual ha scritto:ieri su e-bay c'era una libreria della kartell in vendita.
infatti io volevo prendera lì!
ma ora ho il dubbio se ci stà bene o no, allora aspetto che arrivino i mobili e poi si vedrà! :D

#24
40 buchi???????????? :shock: :shock: :shock:

:cry: :cry: :cry: io volevo prenderne una media... ma 40 buchi.... volevo metterla sul muro della scala... di CEMENTO!!!! Il mio ragazzo mi uccide alla sola idea.

:cry:

#25
domovoy ha scritto:40 buchi???????????? :shock: :shock: :shock:

:cry: :cry: :cry: io volevo prenderne una media... ma 40 buchi.... volevo metterla sul muro della scala... di CEMENTO!!!! Il mio ragazzo mi uccide alla sola idea.

:cry:
è quella + lunga, + di 8 metri ora il numero esatto non lo ricordo, mi sembra fossero 36 o 38, + i primi 2 cileccati :cry: :wink: alla fine erano circa 40

:lol: divertente, ho passato un pomeriggio a trapanare era qualche anno fà a Sant'Ambrogio, c'era il ponte e io ero a casa, ho invitato un po' di amici, pranzo in piedi, playstation, trivial, musica, birrette e trapano a tutta manetta!! :P

#27
per quella da 5,2 mt sono previsti 22 buchi, alla fine ne ho fatti 26, questo perchè ho dovuto inclinare in maniera diversa alcuni reggilibri, cmq solo 2 buchi ho dovuto stuccare, gli altri sono rimasti coperti.

abbiamo realizzato una S, non è molto semplice ma molto bella, con molta, ma molta calma, armati di trapano ed aspirapolvere, abbiamo trapanato.
prima del lavoro utilizzando uno spago di 5,2 mt ho provato, fissandolo al muro con nastro da muratore, le varie forme possibili, lasciandole un paio di gg per "digerirle", è un sitema che ti consiglio per evitare errori.
per realizzare la S con le due pance simili, abbiamo prima fissato le due estremità, poi il reggilibro centrale in modo che le distanze in verticale tra centro S e parte alta e basse fossero simili, poi via con le curve ....
se mi spiegate come "infilo" le foto del tutto.

ciao