La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è arrivato!

#1
Mi ha appena chiamato Divani&Divani, il nostro divano (Plaza in pelle bianca 4 posti + chaise longue) è arrivato con più di un mese di anticipo sulle previsioni!
C'è da dire che l'abbiamo ordinato a marzo...però ci avevano prospettato luglio :shock:

Sono felicissima e volevo rendervi partecipi! :lol:
Ciao
Elena

#3
Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!

#4
sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.
Abbiamo beccato il momento giusto, allora :wink:

Elena

#6
elenac ha scritto:
sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.
Abbiamo beccato il momento giusto, allora :wink:

Elena
anch'io voglio prendere il domino...quale tessuto hai preso?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
bluesky ha scritto:
elenac ha scritto:
sandy ha scritto:Anche a noi il domino di divani & divani é arrivato un mese esatto in anticipo??? al momento dell'ordine ci aveva preparato ad un ritardo non ad un anticipo!
infatti, la mia futura cognata lavora da divani&divani, mi ha chiamato prima dicendo che hanno accellerato la produzione perchè hanno avuto dei problemi, e quindi numerose lamentale, nei mesi scorsi per ritardi nelle consegne.
Abbiamo beccato il momento giusto, allora :wink:

Elena
anch'io voglio prendere il domino...quale tessuto hai preso?


Ho preso il tessuto "tasso", quello a trama grossa color beige con piedini in wengé......poi ho preso due cuscini uguali ed adesso sto vedendo di prenderne altri due magari in pelle!!!! Di che dimensioni volevi prenderlo?

#8
volevo prendere il tre posti con un bracciolo largo e basso e un bracciolo normale, anch'io volevo prendere il tessuto tasso con piedini in ciliegio color ecru con dei cuscinoni blu, per staccare un po' dato che ho la cucina gialla pastello e la libreria crema
all'inizio volevo prenderlo blu, ma i blu che hanno per il tessuto tasso sono brutti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
Sì infatti il blu l'ho visto anch'io e non mi piaceva, comunque basta che metti dei cuscini colorati e fai subito un altro effetto.........io ho dovuto mettere quello da 230 cm perché più grande non mi stava, comunque quello che avevano in esposizione era il tre posti con la chaise longhe (non so come si scrive esattamente) ed era abbinato ad una poltrona in pelle bianca ed i cuscini erano due dello stesso tessuto del divano e due in pelle bianca.......meraviglioso!!!!