La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao a tutti..vorrei un'opinione su questo divano. non tanto in termini di estetica(perchè a me piace molto) quanto soprattutto in comodità. ogni singolo poggiatesta è reclinabile. non so.. ieri abbiamo visto che c'è una svendita per rinnovo locale e questo è l'ultimo modello. 1700 euro circa (scontato del 50 %). che ne dite??
Newtyna
http://www.alfemminile.com/album/ceraunacasettapiccola
psw:..basta chiedere IN MP

per i commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43304

#3
newtyna ha scritto:ciao a tutti..vorrei un'opinione su questo divano. non tanto in termini di estetica(perchè a me piace molto) quanto soprattutto in comodità. ogni singolo poggiatesta è reclinabile. non so.. ieri abbiamo visto che c'è una svendita per rinnovo locale e questo è l'ultimo modello. 1700 euro circa (scontato del 50 %). che ne dite??
In termini di estetica Lei ha gia' risposto e condivido la sua opinione.
In termini di comodita,' se ha avuto modo di provarlo ,puo' ovviamente rispondersi da sola,in quanto tale parametro e' soggettivo,come l'estetica.
In termini di prezzo,se il divano fosse in pelle e non in crosta di pelle,mi sembra corretto se non addirittura ottimo.
( dimentico in questo momento di entrare nei meandri delle tipologie di pelle),ma anche in una pelle smerigliata 1700 euro,viste ad occhio le dimensioni,non sono male.
Sui poggiatesta reclinabili,ma tenga presente che la mia e' una visione molto retro' dei prodotti,ho sempre qualche perplessita' perche' stimo,su di un divano soggetto ad ogni possibile tortura quotidiana.l'inserimento di un meccanismo la teorica possibilita' di rottura dello stesso( anche se di ottima fattura).
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#5
se tipiace tanto ..e il prezzo è giusto per le tue tasche...prendilo :wink: ...basta non continuare a usare i meccanismi...e con un pò di attenzione le cose non si rovinano!...e poi ci sarà una garanzia :roll:
Immagine
Immagine