ho comperato un divano e un pouf della alberta salotti, consegnato a febbraio, ora mi sono accorta che il cuscino del pouf ha alcune cuciture allentate e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
ho chiamato tempo fa il rivenditore il quale mi ha detto che avrebbe fatto passare qualcuno per visionare il problema, ma sarà passato più di un mese e non ho visto nessuno...
cosa mi consigliate di fare?
P.S. so che cinzia* dovrebbe essere rivenditore di questa marca...
Re: pouf alberta salotti...
#2Rompigli le scatole!simo19691 ha scritto:ho comperato un divano e un pouf della alberta salotti, consegnato a febbraio, ora mi sono accorta che il cuscino del pouf ha alcune cuciture allentate e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
ho chiamato tempo fa il rivenditore il quale mi ha detto che avrebbe fatto passare qualcuno per visionare il problema, ma sarà passato più di un mese e non ho visto nessuno...
cosa mi consigliate di fare?
P.S. so che cinzia* dovrebbe essere rivenditore di questa marca...
Il post vendita dovrebbe essere il suo mestiere.
Vendere son capaci (quasi) tutti.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.
Re: pouf alberta salotti...
#5classico problema delle aziende che non producono direttamente ma che si affidano a terzisti ai quali "tirano il collo" e quindi nemmeno possono pretendere più di tantosimo19691 ha scritto:e guardando meglio mi sono resa conto che le cuciture della base sono come quelle del divano, mentre quelle del cuscino sono di un colore leggermente diverso...
#7
leggo solo ora i vostri messaggi...
ieri ho richiamato il venditore (ho parlato con un'impiegata) il quale nuovamente mi ha detto che mi contatterà per far passare un loro incaricato a verificare il problema...
se entro qualche giorno non sento nessuno invierò un fax così almeno avrò qualcosa di scritto e poi eventualmente contatterò direttamente l'azienda....
Grazie a tutti per l'interessamento!
ieri ho richiamato il venditore (ho parlato con un'impiegata) il quale nuovamente mi ha detto che mi contatterà per far passare un loro incaricato a verificare il problema...
se entro qualche giorno non sento nessuno invierò un fax così almeno avrò qualcosa di scritto e poi eventualmente contatterò direttamente l'azienda....
Grazie a tutti per l'interessamento!
Simona