La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho paura...

#1
che abbiamo fatto una sciocchezza!
Sta per arrivare a casa il nuovo divano...chiaro, bianco puntinato...
Ho paura sarà troppo delicato!
Qualcuno che ha un divano abbastanza chiaro può traznquillizzarmi e parlarmi della manutenzione e cose del genere che ha del proprio divano?
Ciao e grazie

#5
SE SI PUO' LAVARE IN LAVATRICE NON TEMERE . MA SE HA BISOGNO DEL LAVAGGIO A SECCO FATTI UN BEL BUSSOLETTO PER I SOLDI CHE SPENDERAI!!!! :wink: :lol:

#7
Io ho un divano chiaro in lino e viscosa, però l'ho scelto color tortora, quindi non proprio bianco. Devo dire che pensavo peggio. Solo in una occasione mi sono trovata nella disperazione più profonda, perchè le istruzioni del tessuto mi imponevano il lavaggio a secco, ma le macchie non erano venute via. L'ho lavato in lavatrice a freddo: si è smacchiato e non si è ristretto :wink:

#8
io ho dovuto arrendermi al copridivano :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Estratti.Naturali ha scritto:io ho dovuto arrendermi al copridivano :cry:
no, il copridivano no!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
certo sei stata coraggiosa!
Speriamo bene! Io, che non sono molto coraggiosa, cercherò di salvarlo da macchie varie! Imporrò regole molto restrittive..

#11
bluesky ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io ho dovuto arrendermi al copridivano :cry:
no, il copridivano no!
si, lo dicevo anche io...all'inizio usavo un copridivano mini, tipo fazzoletto :lol: poi alla fine mi sono arresa a quello gande, così non ci penso più :cry: io ho sempre detto di volere un divano economico e scuro e invece l'ho preso costoso e chiaro! :x
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
liarosi ha scritto:certo sei stata coraggiosa!
Speriamo bene! Io, che non sono molto coraggiosa, cercherò di salvarlo da macchie varie! Imporrò regole molto restrittive..
:shock:
ecco perchè non comprerò un bel divano bianco.. la casa va vissuta... il divano anche! Che noia dover stare costantemente attenti a tutto...

#13
che dire?
E' vero la casa va vissuta ma poi ti dispiace se una cosa che hai pagato tanti soldi si rovina...
E non siamo stati capaci di spendere meno, purtroppo :evil:

#14
elisa!!! ha scritto:
liarosi ha scritto:certo sei stata coraggiosa!
Speriamo bene! Io, che non sono molto coraggiosa, cercherò di salvarlo da macchie varie! Imporrò regole molto restrittive..
:shock:
ecco perchè non comprerò un bel divano bianco.. la casa va vissuta... il divano anche! Che noia dover stare costantemente attenti a tutto...
giusto :!:

e pensare che nn ho ancora deciso se prendere il divano e le poltrone in stile di mia nonna ... x quanto bellissimi e in ottimo stato nn mi fanno impazzire ... nn daranno l'impronta che volevo al soggiorno e soprattutto dovranno essere usati con i guanti bianchi! poi mia madre continua a dire che nn mi ci devo sedere x nn rovinarli ... li dovrei usare solo quando viene 1 ospite ... :? capisco che lei abbia perso i genitori e sia particolarmente legata a ciò che le hanno lasciato però nn può farmi sentire a casa come in 1 museo (lei che normalmente è così tranquilla)!

scusate l'OT ... cmq io nn avrei mai comprato 1 divano chiaro ... bello, ma invivibile! Enza

#15
liarosi ha scritto:che dire?
E' vero la casa va vissuta ma poi ti dispiace se una cosa che hai pagato tanti soldi si rovina...
E non siamo stati capaci di spendere meno, purtroppo :evil:
infatti... eccoperchè non comprerò un divano bianco: bello ma molto più delicato!