La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
people ha scritto:Quelli di IKEA hanno bei colori ,io ne acquistero' uno per la cameretta. :roll: :roll:
si e poi se ti stufi..o un giorno particolare ti impiccia..lo sgonfi, lo metti via ed il giorno dopo lo rigonfi ;)
praticissimo! :D

#18
io sono dell'ideache per cose un po' particolari ,non bisogna spendere molto.
Comunque li teneva esposti e tutti i bambini si tuffavano sopra. :roll: :roll:

Re: Pouff?!? Poltrone?!?

#21
Beatrice ha scritto:Sono alla ricerca di quelle poltone o forse pouff fatte con il polistirolo e che hanno la forma di un sacco vuoto.
Mi potreste dare dei consigli sul dove acquistarli?
Premetto che li ho già visti all'OVVIO di PN ma, oltre acostare 130€, danno l'impressione di essere rifiniti in modo grossolano, non so se mi sono spiegato.
ciao io li tratto in finta pelle molto robusti( se ti butti di peso non si aprono come quelli economici)
ci sono in vari colori anche eventualmente in velluto maculato, zebrato,..

Re: Pouff?!? Poltrone?!?

#23
teomomo ha scritto:
Beatrice ha scritto:Sono alla ricerca di quelle poltone o forse pouff fatte con il polistirolo e che hanno la forma di un sacco vuoto.
Mi potreste dare dei consigli sul dove acquistarli?
Premetto che li ho già visti all'OVVIO di PN ma, oltre acostare 130€, danno l'impressione di essere rifiniti in modo grossolano, non so se mi sono spiegato.
ciao io li tratto in finta pelle molto robusti( se ti butti di peso non si aprono come quelli economici)
ci sono in vari colori anche eventualmente in velluto maculato, zebrato,..
In che modo li tratti?

Re: Pouff?!? Poltrone?!?

#24
Beatrice ha scritto:
teomomo ha scritto:
Beatrice ha scritto:Sono alla ricerca di quelle poltone o forse pouff fatte con il polistirolo e che hanno la forma di un sacco vuoto.
Mi potreste dare dei consigli sul dove acquistarli?
Premetto che li ho già visti all'OVVIO di PN ma, oltre acostare 130€, danno l'impressione di essere rifiniti in modo grossolano, non so se mi sono spiegato.
ciao io li tratto in finta pelle molto robusti( se ti butti di peso non si aprono come quelli economici)
ci sono in vari colori anche eventualmente in velluto maculato, zebrato,..
In che modo li tratti?
Trattare = Vendere... credo volesse dire questo, non che faccia un trattamento....

#26
people ha scritto:na NAPOLI si usa dire, al posto di vendere ,trattare.
Allora in che modo li vendi, tramite internet, o ......

PRODUCO POUFF , MOLTO RESISTENTI, TUTTI I COLORI E TESSUTI

#29
8)

PRODUCO POUFF , MOLTO RESISTENTI, TUTTI I COLORI E TESSUTI

RIEMPITA IN POLISTIROLO E' UNA VERA POLTRONCINA, CHE SI TRASFORMA IN DIVANETTO ANCHE PER DUE PERSONE. SFODERABILE, IN MOLTISSIME VARIANTI DI TESSUTO E COLORE A CARTELLA. A PARTIRE DA 142 EURO SPEDIZIONE INCLUSA. E' RESISTENTISSIMA, RIFINITA SARTORIALMENTE, SFODERABILE, LAVABILE, DA ARREDAMENTO, OTTIMA PER I BAMBINI. ALCUNE VERSIONI SONO IN PROMOZIONE FINO A OTTOBRE 2005 A 118,00 EURO.
FANTASTICO ANCHE IL POUFF A FORMA DI PALLONE RIVESTITO IN MICROFIBRA IN TUTTE LE VERSIONI SQUADRA-DI-CALCIO. A PARTIRE DA 198,00 € SPEDIZIONE INCLUSA.
iL SITO E' IN ALLESTIMENTO.
VENTUNOGRAMMI-Accessori per l'anima