La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alberta Salotti modello Diva

#1
Ciao a tutti,
oggi abbiamo ordinato il divano. Si tratta di un Alberta Salotti modello Diva da 290 cm con chaise long e schienale asimmetrico.
Il rivenditore ci ha portato in azienda e abbiamo potuto toccare con mano vari modelli, oltre ad attingere al nuovo campionario di tessuti.
Abbiamo scelto un grigio scuro categoria 6, francamente molto bello.

Totale ivato e trasportato 1600 euro.
Che dite?

Ciao
Alessandro

#3
Ciao,
ho provato il Lag Vegas... in effetti non che centri molto. Tempo fa' ho provato un altro monoscocca, mi pare il Lucke: la seduta non è male... certo, non è il tipo di divano stracomodoso in cui lasciarsi affondare!
Senza sacrificare troppo il design, ho visto e provato in azienda anche il nuovo Las Vegas.
Mi pare che nello show room ci fosse anche il Dancing (o un modello molto simile) in tessuto: mi ci sono seduto per un bel po' (era di un colore molto simile a quello che abbiamo preso noi). L'ho trovato comodo e, come piace a me, abbastanza rigido e non troppo cedevole.

Alessandro
Ultima modifica di omobono il 14/11/09 3:31, modificato 1 volta in totale.

#5
Tramite un negozio di Conegliano (TV) sono stato accompagnato direttamente in fabbrica (è vicina a Conegliano): questi modelli li ho visti e provati nello showroom interno.

Ti mando in privato il nome del negozio.

Ciao
Alessandro

#6
Ciao a tutti,
la scorsa settimana mi è arrivato il divano in oggetto: è veramente bello, con una seduta un po' sostenuta come piace a noi. Ho scelto una categoria 6 in tessuto: siamo veramente molto soddisfatti!

Notte
Alessandro