La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella! mi piace!!

La posizione del divano rispetto al mobile è come la mia! Anche io un divano angolare, anche io una soluzione lineare solo che la mia è wengè e rosso.

Anche io ho fatto il controsoffitto alle spalle del divano, pero' il mio è obliquo e non curvato.

Davanti al divano metterai un tavolino? Io l'ho messo in cristallo, cosi' è comodo e praticamente "invisibile".


E' cosi' simile alla mia che non posso che dire SPLENDIDO!

#17
Ciao Samy,
mi diresti che distanza hai tra lo schienale del divano e il muro della parete arredata? (in pratica la profondita totale di quello spazio).
Grazie mille, Ciao

P.S.: complimenti!!!! :lol:

#19
la zona giorno è molto accogliente anche per me che i colori scuri non piacciono molto! davvero bella !!!
la cucina anche lei è super!!!

bravo davvero!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
samy puoi dirmi le misure e la marca del divano?
grazie



bellissimo soggiorno! complimenti!
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
Bellissimo! Complimenti anche da parte mia, sia per l'arredo, ma anche e soprattutto per l'illuminazione!!!
Lo'

Immagine

#22
mi piace molto la luce indiretta sopra il soggiorno...ma che lampada hai messo?..sto valutando anch'io una luce simile in soggiorno :P

il resto per i miei gusti e' troppo scuro...comunque si nota che hai scelto mobili di qualita' :wink:

#24
ciao!!

ho preso il divano e il soggiorno con lo sconto esposizione.....
il divano è il modello Asmir della ditta Cristian e misura 3,05m X 2,55m, prezzo 3400€(listino 4500€)
il soggiorno è il modello Time(mi sembra) della ditta Besana e misura 3,60m, prezzo 4200 (listino 5700€)

l'effetto luce sopra al soggiorno, è semplicemente una fila di gessi attaccati al muro con all'interno dei neon a "luce calda".

#26
Una curiosità....quanto è lungo il muro su cui è appoggiata la parte più corta del divano?
Sto provando con roomarranger a progettare il salotto col divano angolare (lo vorrei mettere come hai fatto tu) ma mi sembra che ci sia sempre poco spazio tra il divano e la parete!