La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Saul1978 ha scritto:
Mcariot ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ellamiseria! quanto è grande sto divano?
comunque.......io l'ho ordinato stamattina! anche io un bel rosso scuro sangue, ma di pelle :D
Speriamo bene, mi hanno detto 60, 90 gg....
speriamo non diventino 180.
Comunque son contento! E' proprio quello che mi piaceva di più. Molto minimal ed elegante con la seduta così trapuntata. Ho portato mia madre ad ordinarlo e a lei piacevano più modelli....molto più divanotti gonfi, ma una volta tanto sono io a decidere, è casa mia. (basta che paghi lei poi... :P )
Ci si vede in palestra.
ciao
Saul
How much?4.500,00? 8)
yes :cry: :P
Urka che botta....
nn è proprio economico....
con 4500 nn ci usciva un alberta salotti in pelle...?
che ha un gran varietà di modelli.... ho sbaglio?

ad esempio quise ne è parlato
LIBRERIA
CUCINA

#32
si, è caro......ma mi piaceva molto e poi in famiglia abbiamo già avuto esperienze molto positive con divani e divani :wink:

comunque è un divano bello grande è!

#36
dammispazio ha scritto:inizia a fotografare cosi ti calmi dai ;-)
sono da solo in negozio......non posso nemmeno assistere al montaggio e alla salvaguardia del mio parquet! :cry:

#38
dammispazio ha scritto:forse anzi sicuramente meglio non vedere Saul :? :wink:
e ma così mi fai agitare ancora di più però!!!
mica andranno a usarmi il cesso è! Devo essere io il primo a cagare in quel water meraviglioso! auhauhauha

#39
oddio mi hai fatto ricordare una cosa che credevo di aver rimosso
la storia dell imbianchino il cesso e le emoroidi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#42
ma è arrivato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
ma il rosso in foto viene maleeeeeee! sembra rosso ferrari invece è molto più scuro.........tipo rosso sangue! Maledetta macchinetta fotografica da 4 soldi.......non so nemmeno se farvi vedere le foto perchè sembra brutto......

#44
premessa: mio padre che assisteva al montaggio non si è accorto che hanno montato una gambetta storta..........lo sapevo che dovevo assitere. Lui però dice che ha visto come si fa e me la sistema lui.....sperem!
Il rosso che si vede in queste foto è un po falsato dalla macchina fotografica un po' scadente.......in realtà somiglia di più a un rosso scuro sangue.........qui sembra rosso ferrari........
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine