La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
a immaginazione il divanetto nel contesto di casa tua mi piace molto!però sbirciando quest'ultima foto... bè un rivestimento come quello mi piacerebbe nettamente di più!!è alcantara, vellutino?che è?mi piace anche quel tono di rosa antico...

#47
Damaschetto rosa antico e vagamente crema
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#48
portantica ha scritto:Ciao Linda!Ti avevo appena risposto,ma senza vedere la tua casina e adessol'ho vista....Che meraviglia!Tu pero' non vai solo per rigattieri..ho visto sanitari,colore,decorazioni murali,nicchie,pavimenti,tutto molto piacevole,molto davvero complimenti!Anche per il gatto,il presepe ed il tavolo...che quando Ti stanchera' potrai sempre fare laccato in bianco o decape' avorio,ma che non è certamente brutto.Ancora complimenti! :oops:
Scusa perriand per l'occupazione abusiva del tuo spazio, ma non mi ero accorta del commento sulla mia casa da parte di portantica, e volevo ringraziarlo (mi fa sorridere che la mia gattina venga considerata come un pezzo d'arredo, eh si che è perfettamente intonata alla resina... ghghghghgh)
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#49
lindaccia ha scritto: Scusa perriand per l'occupazione abusiva del tuo spazio, ma non mi ero accorta del commento sulla mia casa da parte di portantica, e volevo ringraziarlo (mi fa sorridere che la mia gattina venga considerata come un pezzo d'arredo, eh si che è perfettamente intonata alla resina... ghghghghgh)
Linda
figurati, io zono anarchica: i 3d sono di chi ci scrive sopra.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree

#50
Ma li è l'ambiente che è bello e valorizza qualsiasi cosa
grilu ha scritto:guarda un pò perriand ... ho pensato a te quando ho visto questa foto
Immagine

#52
Le tende che strofinano a terra :shock: Se lo avessi saputo mi sarei risparmiati i soldi del tapezziere per accorciarle nel cambio casa ( più bassa l'ultima) :lol: :lol:

#53
Solaria ha scritto:Le tende che strofinano a terra :shock: Se lo avessi saputo mi sarei risparmiati i soldi del tapezziere per accorciarle nel cambio casa ( più bassa l'ultima) :lol: :lol:
'sta cosa delle tende che strisciano non la capisco molto, soprattutto se esse sono bianche e se sono collocate in una casa costruita successivamente alla fine dell'età del jazz.
“Good design isn't just good business, it's a moral obligation.” D.J. De Pree