La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao arnika
ma il modello di alberta era divano letto?
un modello normale pensi possa portare lo stesso difetto?
grazie mille

#17
Sì, era un divano letto mod. Dalia. Non ho visto altri divani esposti di Alberta Salotti, non so rispondere alla tua domanda. L'architetto che me lo ha mostrato ha cercato di sistemare i cuscini, dopo che gliel'ho fatto notare, ma è rimasta lo stesso la fessura. Se non ricordo male i cuscini sono attaccati con il velcro allo schienale.
Qui in zona stanno nascendo come funghi negozi "Divani Italiani", si sa qualcosa?

Re: cerco divanoletto

#19
Ciao a tutti....eccomi al mio primo post!:)
anch'io ero alle prese con lo stesso problema....pensate che sono state anche al salone del mobile di milano...giusto x farmi un'idea generale!!e alla fine, un po' lì, un po' girovagando tantissimo sul web mi sono fatta una cultura "spropositata" sull'argomento!
alla fine ho optato per la scelta di un divano della DeAngeli Salotti. La conosci?
Scrivendo alla ditta sono venuta a conoscenza di una gamma di "trasformabili" di loro produzione e mi hanno indirizzato verso un negozio esclusivista del loro marchio a Roma, dove c'è effettivamente una gamma a disposizione molto più vasta!
Il divano in questione si chiama Oplà ed è questo:
http://www.centrodivani.it/N&D.asp
Lo uso quotidianamente già da qualche settimana e sono fortemente soddisfatta del mio acquisto.
ed il rapporto qualità/prezzo l'ho giudicato ottimo.
Ma ricordo che nel punto vendita c'erano anche modelli componibili con letto e materasso h.14 cm e penisola contenitore reversibile dx/sn molto bella ma scartata per una questione di misure.
Spero di essere stata d'aiuto:)
Best effort!