La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta a trovare una panchetta o pouff di design?

#1
Salve a tutti.. Come da titolo cerco qualcosa (con dimensioni contenute) per arredare casa mia che faccia colpo sugli amici quando entrano.. :-) Volevo un pezzo di design moderno, un pò particolare... Siccome lo spazio non è tanto, avrei bisogno di un pouf o panchetta...
Postatemi un pò di proposte! :)

Ah dimenticavo.. ho un budget piuttosto alto, però vorrei rimanere entro i 1500-1600 euro..

#2
Ciao thecarlo!

non ho sotto mano le misure..ma per cominciare ti mostro queste soluzioni di Bonaldo :)
Immagine
Immagine
Immagine
Ciaoooo!!! :P
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#4
non male i primi postati, quelli fatti a goccia.. quanto vengono??

le altre proposte sono molto attraenti ma non rientrano nel mio stile...

Altre idee??? dai ragazzi/e sbizzaritevi!!!! :lol: :lol: :lol:

#5
siete spariti?? :(

sto cercando un po in giro ma non trovo molto... :?

ho trovato delle proposte yin e yang simpatiche ma purtroppo per questioni di spazio non vanno bene per me... :roll: :roll: :( ve le posto lo stesso
Immagine

yng yang di daniela di padova

Immagine
tao di italian sofa design

continuo ad aspettare altri consigli!! :oops:

#6
Questa , che poi è quella che ho in avatar.
Immagine
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#12
mmh.. troppo panchette... volevo qualcosa di più imbottito..

oh ragazzi forse ci siamo......!!
continuando a bazzicare in internet, sono entrato nel sito di italian sofa design per vedere se aveva prodotti analoghi al tao che ho postato però piu piccoli... beh ho trovato questo "binoculo" che secondo me è una figata..
Immagine
Immagine
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
qualcuno per caso mi sa dire come sono e dove trovarli??? prezzi????

#13
Molto belli, nella seconda composizione richiamano anche le maglie della catena di trasmissione di biciclette e motocicli. BELLI !!!