La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
saia ha scritto:Allora puoi stare sulla FOX, loro fanno anche una serie di divani trasformabili ma in quasi tutti i modelli comunque puoi inserire il letto, i modelli sono semplici e lineari con un buon rapporto qualità/prezzo e un buon design, sono interamente sfoderabili.
http://www.gruppofox.it/divani.html
I letti inseriti non sono male, prevedono la rete elettrosaldata e un materasso in poliuretano sp.7cm con un meccanismo comodo per aprire e chiudere il letto. Non da dormirci tutte le notti insomma ma tuttosommato penso possa andare bene. Nel budget ci dovresti rientrare tranquillamente.

Questo è il modello Infinity, puoi averlo sia lineare che componibile con chaiselongue penisole ecc e puoi inserire il letto matrimoniale
Immagine
Grazie saia, sei gentilissima!!!

Tuttavia mi trovo costretto a rifiutare .. mi spiego .. i miei sono spesso miei ospiti, diciamo 15 giorni al mese .. sono anziani .. e farli dormire scomodi mi spiace .. possibile che con ben 7.000 EURO non si riesce a comprare un bel divano che abbia un CONFORTEVOLISSIMO letto? :D
Scuami per il disturbo .. magari chiedo l'impossibile .. eppure l'anno scorso ho dormito su un divano letto matrimoniale comodissimo ... peccato non riesco a ricordare il modello ...

#17
Ma guarda che come divani letto sono fatti bene questi... può anche essere che si possa chiedere di inserire un altro tipo di materasso un po' più alto che è l'unica cosa che potresti migliorare...
Ecco mi è venuta in mente la ditta:
http://www.futura-italy.it/
sono specializzati in trasformabili di ogni tipo e i letti sono comodi :wink:

#18
MODELLO ATTIMO (come si vede dalla foto è fotografato in versione lineare ma si può avere anche con penisola box contenitore) con una pelle bovino special spessorata ipotizzando una misura L 315 x P 180 (penisola relax con box contenitore) con inserito una rete matrimoniale L160cm + materasso alto BEN 15 cm (in espanso, in poliuretano HT 35 orsa o in Memory form):

Immagine


Immagine


Immagine


lo paghi meno di €5000 direttamente in fabbrica, fatto su misura al mm e a mano da artigiano!
Se ti interessa ti passo il contatto via mp :wink:

#19
magomir200 ha scritto:MODELLO ATTIMO (come si vede dalla foto è fotografato in versione lineare ma si può avere anche con penisola box contenitore) con una pelle bovino special spessorata ipotizzando una misura L 315 x P 180 (penisola relax con box contenitore) con inserito una rete matrimoniale L160cm + materasso alto BEN 15 cm (in espanso, in poliuretano HT 35 orsa o in Memory form):

Immagine


Immagine


Immagine


lo paghi meno di €5000 direttamente in fabbrica, fatto su misura al mm e a mano da artigiano!
Se ti interessa ti passo il contatto via mp :wink:

GRAZIE!!!! Certo che mi interessa, sei gentilissimo; ha tutto ciò che cerco: letto CONFORTEVOLE, in pelle, penisola relax e box contenitore.. mandami pure in privato il contatto ... ringrazio anche te infinitamente!

#20
magomir200 ha scritto:

lo paghi meno di €5000 direttamente in fabbrica, fatto su misura al mm e a mano da artigiano!
Se ti interessa ti passo il contatto via mp :wink:
Scommetto che è Bernardelli! :lol: :lol: :lol:
Sento spesso "fatto a mano".Ma c'è qualcuno che pensa che son fatti con macchine di chissà quale tipo. :?
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#22
Saia non è il max della bellezza...però magari di pelle rende meglio...poi dal vivo sarà magari più attraente..

#25
francytopo ha scritto:dai un occhio qui:

http://www.milanobedding.it/poltrone/po ... -pelle.php
il modello DUKE con isola e contenitore
il modello JACO (molto particolare guarda le varie foto)
il modello GEORGE pazzesco come si trasforma in letto, può coprire addirittura 3 posti letti...
Grazie francytopo!

ma li fanno anche in pelle?

in effetti hanno tutto quello che certo: contenitore, letto .. sembrano anche carini :-)

PS: che ne dici saya?

VERO divano contenitore

#30
Ciao a tutti.
Sto cercando un VERO divano contenitore, cioe' non un semplice divano-letto o un divano con "penisola contenitore" ma un 2 o 3 posti "normale" (non divano letto) basato sullo stesso principio dei letti contenitore, quelli che alzi la rete e c'e' spazio per mettere di tutto. Esiste un divano del genere? Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Grazie!

P.S.
Il budget e' limitato: ho figli piccoli e due gatti quindi mi serve una cosa "da battaglia" e che costi poco...