La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo divano, ho scelto...

#1
... Alberta Salotti.

La composizione è quella della foto, solo che nel mio caso è appoggiata al muro. Pelle bianca.

La scelta è ricaduta su questo modello (Chic) perché era l'unico a non avere una composizione standard: volevo qualcosa che originasse movimento e non mi piacevano i modelli classici in configurazione lineare o con la solita, quasi ingombrante, chaise longue.

La qualità della pelle è molto buona (ho scelto quella denominata "Lux" che è praticamente quasi la top di gamma ma mantiene una certa resistenza per non perdere le forme con l'uso).

La seduta non è proprio comodissima (seduta lunga e schienale basso) ma questa scelta l'ho fatta ben conscio di volere una cosa che fosse soprattutto bella da vedere. Infatti se una cosa dopo un po' mi viene a noia alla vista, non riesco più a sopportarla.

Il divano è un po' rigido ma credo che sia dovuto al fatto che la pelle è ancora nuovissima.

Ciao a tutti.

Immagine

#2
Ottima scelta!!! :wink:

Mi piace un sacco quel modello ha una penisola che mi piace proprio un sacco!!! :D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

bello

#4
Devo dire che concordo sul fatto che ha una penisola originale, per il resto è comunque un divano che fa la sua figura.