La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Hola luigi!

Dunque...diciamo che il primo è più simile a quello che hai postato, ha anche il piano d'appoggio. Ma visto che cerchi una cosa "morbidosa" te ne ho postato un altro carino con le sedute imbottite di piuma d'oca! comodissimo...
Immagine
Immagine

#3
Scusate l'intromissione.. :)
Potrei saper i nomi e marca dei due divani?In particolare il primo...
Grazie!

#4
grazie mille daniele 75
ma come chiede gentilmente alexio... che marca e che modelli sono? :?
cmq sono molto belli... appena ci fai sapere la marca mi faccio un giro per informarmi!
anche se mi sembra di averli già visti da qualche parte (vabbè si assomigliano tutti...o quasi) :D

#5
ciao ragazzi!
Dunque, il primo si chiama Bijoux, mentre il secondo Bublè e sono tutti e due della Ditre Italia.
Le foto le ho prese dal sito, e queste sono solo delle composizioni, quindi si possono scegliere diverse misure e colori (a mio parere è molto importante la possibilità di personalizzazione! Nel primo ci puoi inserire pure la libreria... figata!!)

#6
Daniele75 ha scritto:ciao ragazzi!
Dunque, il primo si chiama Bijoux, mentre il secondo Bublè e sono tutti e due della Ditre Italia.
Le foto le ho prese dal sito, e queste sono solo delle composizioni, quindi si possono scegliere diverse misure e colori (a mio parere è molto importante la possibilità di personalizzazione! Nel primo ci puoi inserire pure la libreria... figata!!)
Daniele hai anche un'idea dei prezzi? Mi sembri parecchio ferrato.
Grazie

#9
Grazie delle info,
volevo chiedere agli esperti (dato che io non ne capisco molto) com'è la qualità di questa azienda e un parere della scheda tecnica relativa a questo prodotto reperibile sul sito per verificare che non sia troppo scarsetto :D
Saluti...