La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alberta salotti vari modelli

#1
rieccomi qua con un'altra domanda...
penso che ormai qualcuno incominci ad odiarmi visto che ricevo sempre meno risposte :(
ma le mie indecisioni sui divani aumentano invece di diminuire :lol:
ho visto il sito di alberta salotti e devo dire che ci sono molti modelli davvero interessanti
qualcuno saprebbe dirmi i vari prezzi
ogni modello mi interessano 2 dimensioni entrambi in stoffa di qualità medio alta
beverly: lunghezza 204 - e 184
dallas: lunghezza 214 - e 180
harry: lunghezza 214 - e 184
summer: lunghezza 198 - e 193
Broadway: lunghezza 212 - e 172
spero di non aver esagerato con le richieste
grazie mille!!!! :D

#3
Io ci ho provato in passato... il ragno è rimasto nel buco. :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#4
quindi dici che nessuno sa quanto costano questi divani!!!!
vorrà dire che mi butterò su altri prodotti visto che questi sembra non piacciano a nessuno ... e un motivo ci sarà!!!!
comunque anche se in ritardo le risposte sono sempre ben accette anche per far conoscere agli altri questi prodotti
ciao ciao :wink:

#5
luigi_1973 ha scritto:quindi dici che nessuno sa quanto costano questi divani!!!!
vorrà dire che mi butterò su altri prodotti visto che questi sembra non piacciano a nessuno ... e un motivo ci sarà!!!!
comunque anche se in ritardo le risposte sono sempre ben accette anche per far conoscere agli altri questi prodotti
ciao ciao :wink:
Beh dai , io non sarei così caustico.
Quì nel forum , per scarsa conoscenza , ci sono le mode.
Se c'è qualcuno è molto convincente con la marca "Pinco" , tutti a informarsi della marca Pinco, dopo ne arriva un altro sulla marca "Pallino" e tutti a informarsi su Pallino,etc.
Se ti piace Alberta , vai a vederli e provarli, altrimenti ti orienti su
qualcos' altro.
Sia chiaro , non conosco Alberta come la maggior parte delle altre aziende.La mia è solo una constatazione sui vari topic del forum.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#6
grazie mcariot
logicamente quando ho detto dirottare la mia scelta era sottinteso che non scarto a priori alberta ma che comunque mi guardo ancora in giro
infatti ero molto indirizzato anche su vibieffe (anche se non conosco i prezzi)
ci sono un paio di modelli che voglio andare a vedere
ma come per alberta a roma ci sono pochi negozi per queste marche e quindi spostarsi nel traffico alla ricerca di quei pochi negozi e poi rischiare di arrivare li e neanche trovare i modelli desiderati capisci che è una bella rottura!!!!
e poi mi interessava sapere un prezzo appossimativo così se vedevo che era al di fuori del mio budget lo scartavo a priori senza perderci troppo tempo!!!!
comunque spero sempre in qualche anima pia che mi dia qualche notizia utile

senti mcariot tu con un budget di 3000 euro cosa mi consigli per 2 divani uno massimo 220 e l'altro 180?
logicamente in stoffa e con effetto morbidoso come il fly di vibieffe!!!!
grazie ancora

#7
luigi_1973 ha scritto:quindi dici che nessuno sa quanto costano questi divani!!!!
vorrà dire che mi butterò su altri prodotti visto che questi sembra non piacciano a nessuno ... e un motivo ci sarà!!!!
comunque anche se in ritardo le risposte sono sempre ben accette anche per far conoscere agli altri questi prodotti
ciao ciao :wink:
Per vedere i modelli in esposizione potresti innanzitutto chiamare direttamente la ditta e chiedere i nomi dei rivenditori che sono più vicino a te, quindi potresti fare un salto ed andare a vederli di persona.
I prezzi dipendono dalle misure e dalla categoria di tessuto.

P.S.
Luigi hai scritto il post lunedì... dunque...oggi è mercoledì....considerando che la gente lavora, la risposta non mi sembra esserti arrivata troppo tardi! 8)

#8
cinzia forse hai ragoine sono stato un pò precipitoso :oops:
ma perchè di solito qui sono sempre molto veloci nelle risposte e se dopo 2 gg non ne vedo incomincio a pensare male :roll:
per quanto riguarda i prezzi nella mia domanda ero stato abbastanza preciso sulle indicazioni dei modelli/misure/tessuto quindi pensavo che per un esperto con quelle indicazioni che avevo messo bastavano per avere un preventivo di massima... giusto per farmi rendere conto se le mie tasche si potevano permettere divani simili
sai girare per roma (traffico assurdo pioggia e poco tempo a disposizione) per arrivare in un negozio e poi non trovare il modello desiderato o peggio ancora trovarlo innamorarsene e poi rimanere delusi per il prezzo eccessivo penso sia davvero triste :cry:
comunque grazie lo stesso! :D

#9
In velocità supersonica ti posso dare qualche indicazione di massima per un paio di modelli: mod. Dallas e mod. Harry.
Mod. Dallas l. cm 214 in cat. 03 € 1.400 circa fino alla cat. 7 € 1.792 ( la più alta ), l. cm 180 parte da € 1.290 circa fino alla cat. 7 € 1.664.
Il mod. Harry è un salotto che prevede moltissime combinazioni ,
la misura l. cm 218 ( non l. cm 214 ) parte in cat. 03 da € 1.600 fino alla cat. 07 1.954 con cuscini semplici, se vuoi i cuscini con cilindro il prezzo sale : parte da € 1.900 fino ad arrivare ad € 2.370 circa , la misura l. cm 184 per questo modello non mi torna... puoi anche scegliere di mettere la libreria come bracciolo ( non so se hai visto sul sito ), i prezzi in questo caso lievitano ulteriormente, secondo me li vale tutti, è ben rifinto ...vabbuono dai.... è il modello che ho scelto per casa mia.....faresti bene a vederli dal vivo per renderti conto..... ciao ciao!

#10
Cinzia già che ci sei non è che potresti dirmi qualcosa del modello Avenue con alzatesta regolabili, mod. D3AVN 2,40m? in pelle esistono?

Grazie.
Ultima modifica di Nerone2 il 17/02/10 19:45, modificato 1 volta in totale.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#11
ciao cinzia
davvero supersonica e molto esaustiva
i prezzi sembrano davvero alla mia portata
avevo come budget massimo 3000 euro e a conti fatti ci siamo!!!
ma sicura che non vi è un divano più piccolo del 218? se è così per me non va bene
ottimo a questo punto devo trovare un rivenditore a roma con questi divani
in esposizione e vedere che prezzi mi fa!!!
ma tu per caso li vendi o sei solo un'amante del divano alberta?
grazie ancora per la tua disponibilità! :wink:

#12
Nerone2 ha scritto:Cinzia già che ci sei non è che potresti dirmi qualcosa del modello Avenue con alzatesta regolabili, mod. D3AVN 2,40m? in pelle esistono?

Grazie.

Il mod. Avenue è disponibile con rievstimento tessuto, oppure ecopelle, non pelle.
Immagino avrai visto che è dotato di meccanismo per regolare la posizione del poggiatesta, che altro dirti? Mi sa che vuoi indicazioni di tipo
" economico "... parte da € 2.000 fino ad € 2.400 in cat. 7

#13
luigi_1973 ha scritto:
ma sicura che non vi è un divano più piccolo del 218?
Sicurissima
luigi_1973 ha scritto:
ma tu per caso li vendi o sei solo un'amante del divano alberta?
Entrambi 8)