La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fashion_live ha scritto:li ho chiamati e mi hanno detto che sono in tempo per cambiare modello e hanno preso bene le miksure.
Oggi pom vado in negozio per provarlo nuovamente e togliermi gli ultimi dubbi.
La profondità totale del divano è 90 cm e la seduta 52. C'è la striscia poggia reni dietro.
Cmq la seduta è 52 cm
ottimo!
non è una questione solo di soldi...i divani vanno provati, devo essere comodi, ci si sta per rilassarsi!
se devo stare impettito...pure il film mi va di traverso! :?
magari prova qualche altro divano in espo con seduta più profonda...e noti la differenza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
fashion_live ha scritto:Nello specifico che sarebbe la striscia poggia reni??
dovrebbe essere la seconda bombatura in basso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:li ho chiamati e mi hanno detto che sono in tempo per cambiare modello e hanno preso bene le miksure.
Oggi pom vado in negozio per provarlo nuovamente e togliermi gli ultimi dubbi.
La profondità totale del divano è 90 cm e la seduta 52. C'è la striscia poggia reni dietro.
Cmq la seduta è 52 cm
ottimo!
non è una questione solo di soldi...i divani vanno provati, devo essere comodi, ci si sta per rilassarsi!
se devo stare impettito...pure il film mi va di traverso! :?
magari prova qualche altro divano in espo con seduta più profonda...e noti la differenza! :wink:
li avevo provati e risultavano troppo profondi per me, avrei dovuto mettere un cuscino dietro... 167cm di altezza non sono poi molti :)

#35
fashion_live ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fashion_live ha scritto:li ho chiamati e mi hanno detto che sono in tempo per cambiare modello e hanno preso bene le miksure.
Oggi pom vado in negozio per provarlo nuovamente e togliermi gli ultimi dubbi.
La profondità totale del divano è 90 cm e la seduta 52. C'è la striscia poggia reni dietro.
Cmq la seduta è 52 cm
ottimo!
non è una questione solo di soldi...i divani vanno provati, devo essere comodi, ci si sta per rilassarsi!
se devo stare impettito...pure il film mi va di traverso! :?
magari prova qualche altro divano in espo con seduta più profonda...e noti la differenza! :wink:
li avevo provati e risultavano troppo profondi per me, avrei dovuto mettere un cuscino dietro... 167cm di altezza non sono poi molti :)
se uno è troppo profondo e l'altro troppo poco...mi viene il dubbio che il divano ideale tu non l'abbia ancora trovato! :roll:
io sono 1 e 162...che vorresti dire???! :evil: :evil: :lol: :lol:

diciamo che i divani con linee moderne hanno sedute + profonde e schienale + basso, io li preferisco...son fatti per lo sbrago! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
fashion_live ha scritto:Ok, vedremo. Nel pom vado in negozio e poi ragguaglio. Buon pranzo
ok! aspettiamo news! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
la profondità totale compreso schienale è 90 cm
la seduta 52 cm

valutando che lo spazio in cui va messo è esiguo e ritenendolo abbstanza comodo, abbiamo deciso di prenderlo.

#39
devi esere convinto tu! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
fashion_live ha scritto:la profondità totale compreso schienale è 90 cm
la seduta 52 cm

valutando che lo spazio in cui va messo è esiguo e ritenendolo abbstanza comodo, abbiamo deciso di prenderlo.
non so perchè ma mi aspettavo questo già dal post originale di questo topic! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#41
più profondo sarebbe stato meglio, ma quello scelto è comodo e ci si può anche stravaccare. E' ideale per la posizione tipo sedia, cioè quella che salvaguarda la schiena al meglio.

Re: Proposta indecente?

#42
prima cosa non è pieno fiore ma un mezzo fiore corretto basta vedere la stampa a martello e 3mm se li sognano massimo arrivano a 1.6mm basta prendere un calibro e constastare il telaio è massello solo nella struttura viva il resto è in masonite cioè cartone pressato la garanzia di 7 anni vorrei vedere