La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Arylin ha scritto:
ViolaNonPerModa ha scritto:io sono vicino a confermare Ditre Bijoux, 241 cm, bracciolo frontale dx e simil chaise longue a sx, colore lilla "Lolita", categoria L, prezzo 1200 €..ho scritto a houseclass per sapere qto me lo metterebbero loro..e poi decido..Buona Pasqua :D
Anche io sono molto interessata al Ditre Bijioux, oggi ho chiesto un preventivo per la composizione da 302 (Laterale 3 posti sx da 191 con Dormeuse c/libreria legno dx da 111) tessuto categoria L (il viola della foto sul catalogo) ed è venuto 2500€. Sinceramente mi sembra un poì caro... secondo voi si può trovare a meno?
Qualcuno mi sa dare un'indicazione di massima? Non sono molto esperta nel settore.. :(

#47
Ciao Arylin!
Non saprei dirti se è tanto o poco, ma se può interessanti ho letto che c'è la possibilità di stampare un buono sconto di 200 euro direttamente dal sito della ditre.
Basta registrarsi sul sito www.ditreitalia.com/concorso e caricare una foto dal tema "cosa fai sul divano".

L'offerta è valida solo nei negozi aderenti all'iniziativa e non vale se ti han già fatto lo sconto, quindi dovresti informarti! Bye ;-)

#48
Daniele75 ha scritto:Ciao Arylin!
Non saprei dirti se è tanto o poco, ma se può interessanti ho letto che c'è la possibilità di stampare un buono sconto di 200 euro direttamente dal sito della ditre.
Basta registrarsi sul sito www.ditreitalia.com/concorso e caricare una foto dal tema "cosa fai sul divano".

L'offerta è valida solo nei negozi aderenti all'iniziativa e non vale se ti han già fatto lo sconto, quindi dovresti informarti! Bye ;-)


:lol: :lol: :lol:
......quindi un finto sconto! :lol: :lol: :lol:

#49
Domani mi consegnano il Bijoux..se eccettuo il Samoa Freedom che su houseclass mi veniva ben meno, mi è sembrato il miglior compromesso x una cosa carina a un prezzo accettabile, con un'estetica decente..allegherò foto..grazie per le info a tutti ;-)
ViolaNonPerModa

#50
ViolaNonPerModa ha scritto:Domani mi consegnano il Bijoux..se eccettuo il Samoa Freedom che su houseclass mi veniva ben meno, mi è sembrato il miglior compromesso x una cosa carina a un prezzo accettabile, con un'estetica decente..allegherò foto..grazie per le info a tutti ;-)
foto foto foto foto foto foto
LIBRERIA
CUCINA

#51
f3d3 ha scritto:
ViolaNonPerModa ha scritto:Domani mi consegnano il Bijoux..se eccettuo il Samoa Freedom che su houseclass mi veniva ben meno, mi è sembrato il miglior compromesso x una cosa carina a un prezzo accettabile, con un'estetica decente..allegherò foto..grazie per le info a tutti ;-)
foto foto foto foto foto foto

foto foto foto foto foto foto