La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scegliere il divano...

#1
salve vorrei sapere se mi consigliate poltrone sofà: io avrei visto un modello che in promozione costa 1800 € ed ha la penisola. qualcuno ha questa marca? come vi siete trovati?
ciao e grazie 8)

#4
gio', mia sorella ha due divani poltrone e sofà che a distanza di 7 anni sono praticamente come nuovi nonostante due piccole pesti
io, incoraggiato dalla sua esperienza, ho comprato un divano letto 3 anni fa e tornassi indietro cambierei marca
morale: dipende dal modello e probabilmente se letto oppure no...

#5
Secondo me dipende dalla cifra che puoi spendere.
Se hai una disponibilità limitata accontentati, altrimenti cerca delle aziende che danno una garanzia superiore ...... ad esempio Vibieffe (ne ho sentito parlare sempre molto bene)
ciao

#6
a me le hanno sempre sconsigliate, mio zio ha comprato un divano letto di poltrone e sofa e dopo un anno e' gia' rotto...pero' chissa'........magarei trovi quello giusto che dura vent'anni!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
:D grazie a tutti/e coloro che hanno risposto nel mio caso non si tratta di un divano letto ma di un divano con penisola "ANTIGONON". per quanto riguarda vibieffe dove abito io non c'è nessun punto vendita vicino...già controllato...che vi devo dire...aspetterò un attimo prima di acquistare. magari mi faccio un altro giretto di negozi.

GRAZIE ANCORA A TUTTI!