La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore poltrona

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum e avrei bisogno urgente di un vostro consiglio! Please help me :(
In questi giorni avrei da comperare una poltrona relax da mettere nel mio soggiorno, possiedo già un divano angolare di pelle color bianco che colore è meglio abbinare??? :? Considerato che ho il pavimento sul marron scuro i mobili della sala color wenghè/bianco.
Ho paura che prendendo la poltrona bianca venga tutto troppo bianco e staccando con un altro colore (avevo pensato nero come i cuscini che ho messo sul divano) ho paura che stia male! Non so proprio che fare... :roll: Nel soggiorno è presente anche una tavola sempre color wenghè con le sedie con cuscini bianchi
Grazie a chiunque può darmi dei consigli!

#2
verde,prugna ecc,qualsiasi colore starebbe bene visto che il resto ha dei colori neutri :wink: guarda questo verde è bellissimo!
Immagine

colore poltrona

#3
Grazie mille per la risposta! Però purtroppo per la poltrona che voglio io (chaise longue bauhaus) non fanno questi bei colori, ma solo colori sul neutro bianco, salmone, beige vari, marrone e nero. Quindi non saprei proprio che colore mettere, volevo fare un beige visto che ho il tetto in travi sbiancate ma non vorrei stesse male con il pavimento scuro e il divano bianco... :roll: Non so proprio che color scegliere...