La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
senorluca ha scritto:
rosco ha scritto:nel caso specifico della poltrona Raphael di Armani c'è la possibilità di scegliere fra pelle e tessuto, in diverse tonalità e anche in tinta unita

prezzo?
Armani Casa immagino abbia un listino esageratamente alto. potrebbe esserci una remota possibilità di scovare qualche pezzo scontato all'outlet (per esempio The Mall nei pressi di Firenze). io ci avevo comprato solo dell'oggettistica di Armani-Casa ma forse qualcosa c'era... prova a informarti.
in ogni caso la poltrona che ho postato è soltanto indicativa, nel senso che di sicuro ci sono altre aziende meno blasonate che fanno un prodotto similare. "copiarla" non mi sembra molto difficile...

#32
Armani Casa immagino abbia un listino esageratamente alto. potrebbe esserci una remota possibilità di scovare qualche pezzo scontato all'outlet (per esempio The Mall nei pressi di Firenze). io ci avevo comprato solo dell'oggettistica di Armani-Casa ma forse qualcosa c'era... prova a informarti.
in ogni caso la poltrona che ho postato è soltanto indicativa, nel senso che di sicuro ci sono altre aziende meno blasonate che fanno un prodotto similare. "copiarla" non mi sembra molto difficile...[/quote]

ma tu cosa mi consigli?

#33
Vi posto la foto del nostro divano e degli elementi già presenti, così potete vedere anche i colori della casa e potete suggerirci meglio che poltrona abbinare

Immagine
Immagine
bye bye

#34
quel quadro e' nato per essere appeso cosi??
secondo il feng shui .... non va mica bene quella punta sulle teste di chi si vuole rilassare sul divanetto :lol:
mi piacerebbe vedere il quadro appeso in squadra :oops: :oops: :cry: l ho detto :oops: :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:quel quadro e' nato per essere appeso cosi??
secondo il feng shui .... non va mica bene quella punta sulle teste di chi si vuole rilassare sul divanetto :lol:
mi piacerebbe vedere il quadro appeso in squadra :oops: :oops: :cry: l ho detto :oops: :)
concordo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#36
se deve stare a centro stanza e in quell'angolo una roba completamente diversa tipo questa?
(quella rossa che richiama il quadro ovviamente :lol: )
Immagine
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#37
sly ha scritto:se deve stare a centro stanza e in quell'angolo una roba completamente diversa tipo questa?
(quella rossa che richiama il quadro ovviamente :lol: )
Immagine
finalmente una proposta!!! sai cosa? mi sembra troppo diversa...io pensavo sempre a qualcosa in pelle, grazie comunque! se ti viene in mente altro...