La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao, io l'ho provato in negozio e oltre a trovare la seduta un pò rigida mi è sembrato un pò scomodo e problematico il fatto che la seduta scivola anche senza volerlo basta fare qualche mossa in piu una volta seduti. Sai se si può bloccare o forse era un difetto del modello in esposizione?
per il resto è un divno bellissimo!!!!
grazie in anticipo per la risposta
Marco

#17
mcaccia ha scritto:ciao, io l'ho provato in negozio e oltre a trovare la seduta un pò rigida mi è sembrato un pò scomodo e problematico il fatto che la seduta scivola anche senza volerlo basta fare qualche mossa in piu una volta seduti. Sai se si può bloccare o forse era un difetto del modello in esposizione?
per il resto è un divno bellissimo!!!!
grazie in anticipo per la risposta
Marco
Che io sappia non si può bloccare lo scivolamento della seduta.
Io al contrario di te ho trovato comodo che il meccanismo sia agevolmente utilizzabile. Forse perchè ho provato altri divani con questo meccanismo di qualità decisamente inferiore che erano talmente duri da costrigere dopo vari, ridicoli ed infruttuosi contorcimenti, ad alzarsi per letteralmente "tirare a mano" la seduta.
Comunque è questione di gusti e forse anche di peso. Io sono piuttosto piccolina e quindi le mie considerazioni sono "proporzionate" al mio peso e statura.
Ciao.
lela