La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bellissima x me! ho visto il divano, toccato il materiale del rivestimento ed e' veramente bello, spesso ma morbido...ed il grigio antracite e' davvero bello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Immagine
questo lo preferisco al frau :!: è bello, profondo, ben imbottito. lo schienale/bracciolo, sospeso, ricorda l'altro divano di citterio, l'arne.
ma rispetto all'arne è meno appariscente, più sobrio ed elegante, un vero esempio di understatement.

#4
grazie dammi e rosco.

che ne pensate abbinato ad una composizione tipo New Concept acerbis? non è di stile più morbido e avvolgente?

#5
dadda ha scritto:grazie dammi e rosco.

che ne pensate abbinato ad una composizione tipo New Concept acerbis? non è di stile più morbido e avvolgente?
non amo particolarmente le pareti attrezzate, anche se la soluzione di Acerbis è senza dubbio una delle più interessanti in commercio. poi dipende dalla composizione... di sicuro si riesce a creare qualcosa di molto bello magari utilizzando le credenze "sospese" da terra insieme a mensole e scaffali :wink:

#6
neanche a me piacciono le pareti attrezzate, la scelta nasce dall'esigenza di un modulo che nasconda TV e audio, quale il Media Case, perchè odio la tv in vista.
ora, non so se la linea pulita e "tecnologica" dei moduli acerbis si addica al divano "ameno"..

#7
Ciao,
davvero molto belle le sedute Amoenus.
Se cerchi qualcosa di simile ad Acerbis, ma meno esasperatamente lineare (anche se io non trovo si sposi così male con il divano), puoi considerare anche una composizione Pass di Molteni, che è dello stesso tipo, ma leggermente meno "fredda".
In rete non sono riuscita a trovare una foto di una composizione meno classica, ma in negozio ho visto cose molto lineari, tipo solo una panca, un pannello x appendere il video e un'anta scorrevole che copre il video o dei vani.

#8
kiwina ha scritto:Ciao,
davvero molto belle le sedute Amoenus.
Se cerchi qualcosa di simile ad Acerbis, ma meno esasperatamente lineare (anche se io non trovo si sposi così male con il divano), puoi considerare anche una composizione Pass di Molteni, che è dello stesso tipo, ma leggermente meno "fredda".
In rete non sono riuscita a trovare una foto di una composizione meno classica, ma in negozio ho visto cose molto lineari, tipo solo una panca, un pannello x appendere il video e un'anta scorrevole che copre il video o dei vani.
ciao, grazie, provo a dare un'occhiata