La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non sapendo di cosa parlavi ho cercato foto in internet e mi sembra carino ma dalle immagini mi sembra anche poco comodo..ovviamente senza provarlo e solo una sensazione

#4
Io l'ho provato e in realtà è comodissimo, però stai praticamente sdraiato quindi mi interessava sapere poi nell'uso quotidiano se sia comodo o meno. Per l'uso che nefacciamo noi è la soluzione migliore perchè ci piace stare "spaparanzati" :lol: davanti alla tv, speriamo sia comodo anche per gli ospiti :roll: Ormai l'abbiamo ordinato...

#5
mauchia ha scritto:Io l'ho provato e in realtà è comodissimo, però stai praticamente sdraiato quindi mi interessava sapere poi nell'uso quotidiano se sia comodo o meno. Per l'uso che nefacciamo noi è la soluzione migliore perchè ci piace stare "spaparanzati" :lol: davanti alla tv, speriamo sia comodo anche per gli ospiti :roll: Ormai l'abbiamo ordinato...
Se l'ospite fossi io, di risponderei di sì.
Poichè difficilmente, quando sono in conversazione, appoggio la mia schiena allo schienale del divano,qualsiasi esso sia, ma rimango con la schiena diritta.
Viceversa, qundo sono davanti alla tv, mi "spaparanzo" anch'io...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531