La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!

Siii guarda e...dimenticali! :D
Campeggi, belli belli ma picchia come un fabbro in fatto di costi.
Ciao

#4
chabal ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!

Siii guarda e...dimenticali! :D
Campeggi, belli belli ma picchia come un fabbro in fatto di costi.
Ciao
Ma tipo? quanto costerebbe da Campeggi un divano letto a 3 posti ?

#7
ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!
ne ho uno modello . Va bene se hai un ospite particolarmente sgradito. Il consiglio è di provarlo.

#8
tzigano ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lascia perdere Samoa per i divani letto. Aggiungi qualche euro in più e guarda Campeggi. A me fecero un'ottima impressione!
ne ho uno di quelli che costano qualche euro in più. Va bene se hai un ospite particolarmente sgradito. Il consiglio è di provarlo di persona.

#9
ciao... io ho un divano letto samoa e sinceramente non mi sembra cosi male... ovviamente nella versione con rete elettrosaldata e materasso da 12... e non in quella a doghe e mat da 6 cm...
quella si che è improponibile... :wink:

#10
mi è arrivato da pochi giorni il divano pronto letto mod. Roma di Calia Maddalena, rete elettrosaldata, materasso a molle da 14 cm 160x190, rivestimento in pelle, braccioli da 35 cm, per il costo che ha direi che è ottimo, non ci ho ancora dormito, a breve vi saprò dire di più,

#11
alemz ha scritto:ciao... io ho un divano letto samoa e sinceramente non mi sembra cosi male... ovviamente nella versione con rete elettrosaldata e materasso da 12... e non in quella a doghe e mat da 6 cm...
quella si che è improponibile... :wink:
il mio aveva le stesse caratteristiche del tuo, rete elettrosaldata e materasso 12...è stato un disastro!forse un po' come per tutte le cose, è questione di fortuna!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#12
ciccia80 ha scritto:
alemz ha scritto:ciao... io ho un divano letto samoa e sinceramente non mi sembra cosi male... ovviamente nella versione con rete elettrosaldata e materasso da 12... e non in quella a doghe e mat da 6 cm...
quella si che è improponibile... :wink:
il mio aveva le stesse caratteristiche del tuo, rete elettrosaldata e materasso 12...è stato un disastro!forse un po' come per tutte le cose, è questione di fortuna!
Bastasse solo la fortuna.
Di reti di quel tipo ci sono vari( non molti) produttori, basta utilizzare quelli "sani".Ma quelli "sani" costano un pò di più.Idem per il materasso.
Riguardo alla rete con materasso da 6/7 , di solito io consiglio la rete a maglia , rispetto alle doghe, e abbinato alla maglia e molto meglio.
Ripeto; come si fà ad acquistare facendosi il segno della croce?mah!? :(
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#13
Vabbè ma il divano deve essere un tre posti o un due posti??? E la rete come la vorresti??? Ed il materasso che spessore??

Il prezzo finale risente molto di questi importanti parametri....

Saluti!

Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Divano letto economico ma valido?

#14
vn ha scritto:Dall'oggetto si capisce tutto! avete qualche suggerimento da darmi su un divano letto economico dallo stile moderno?

Ho già visto ikea e mondo convenienza ma nn mi son piaciuti! :-(

grazieeeee!


Ciao...e con te saluto tutti gli altri forumisti...visti che sono una nuova "entrata"!!!
Mi inserisco in questa discussione perchè mi ritrovo a condividere lo stesso problema....:(causa casa piccola sono costretta a ottimizzare i miei spazi!!!
Mi sono fatta qualche giretto e anch'io, da Ikea, sono rimasta un po' delusa....
Sono stata anche alla fiera del mobile a milano....meravigliosa!e tra i vari espositori mi era piaciuta una soluzione di De Angeli salotti. Mi sembrano buoni e pure comodi....
Tu lo conosci?
questo è il divano che alla fine ho comprato...a Roma
http://www.centrodivani.it/N&D.asp

ottimo rapporto qualità prezzo:)
ti piace?:)
Best effort!

Re: Divano letto economico ma valido?

#15
vn ha scritto:Dall'oggetto si capisce tutto! avete qualche suggerimento da darmi su un divano letto economico dallo stile moderno?

Ho già visto ikea e mondo convenienza ma nn mi son piaciuti! :-(

grazieeeee!
stesso problema... controlla le seguenti marche:
alberta salotti
ditre italia
leader salotti

Fed
LIBRERIA
CUCINA