La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
li ho visti solo in vetrina,non li ho ancora toccati :lol: non penso siano tanto delicati sono pensati per l'esterno :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#17
Eggià perchè i puff in tessuto, legno e pelle han dimostrato di non essere efficaci ed efficienti.

Immagine
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#18
capperugiola ha scritto:li ho visti solo in vetrina,non li ho ancora toccati :lol: non penso siano tanto delicati sono pensati per l'esterno :wink:
Posso confermare che i pouf in questione non sono per nulla delicati, ma robusti e pesanti ( kg 46) il termine ceramica....ceramica del sud est asiatico :D che il buon Gerva pagherà forse 10 € :lol:

#19
beh come qualsiasi prodotto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#20
dunque dopo aver scartato quello in ceramica soprattutto per il peso(46kg) ho visto questo che mi piace molto è completamente sfoderabile con fodera in cotone ,lo trovo carinissimo che dite?

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#21
capperugiola ha scritto:dunque dopo aver scartato quello in ceramica soprattutto per il peso(46kg) ho visto questo che mi piace molto è completamente sfoderabile con fodera in cotone ,lo trovo carinissimo che dite?

Immagine

:roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:

è simpatico...
mi fa ridere però!!!
non lo so... :?

ripeto cappe, vieni a fare un giro da ovvio!
vedrai che di sicuro torni a casa con un pouff o altri accessori !!!!!! :wink: :wink:

#22
anche a me fa ridere, mi mette allegria!volevo metterlo nel sottoscala per avere una seduta in più poco impegnativa ma easy :wink:

mi sa che con sto caldo ovvio dovrà aspettare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#24
micky25 ha scritto:Io con lo stesso intento prenderò il Fatboy:
http://www.finnishdesignshop.it/poltron ... -1174.html
volevo metterlo nel sottoscala per avere una seduta in più poco impegnativa ma easy
micky è molto carino,io l'avevo scartato solo perchè è troppo grande :wink: mentre il pouf è 35cmx75cm
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#26
micky25 ha scritto:ah ok! ..a me piace anche il Candy di Calligaris, è poco ingombrante e funge anche da contenitore....
http://www.arredamentidiotti.it/salotti ... ndy&id=982
questo mi piace meno è troppo rigido volevo qualcosa di più morbidoso :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa