La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
si giusto... lunghezza 204cm
la categoria del tessuto non la so, so solo che al tatto mi piaceva e mi ha ricordato la buona consistenza di alcuni divani di buona marca (tipo swan...) visti in giro. anche il colore, rosso, incontra perfettamente i ns. gusti. quello che so di sicuro che è un tessuto mooolto migliore dei divani ikea che avevo considerato

#7
Ciao, io ho comperato due divani gimas circa dieci anni fa, li ho cambiati da pochi mesi perchè non si intonavano più con il nuovo arredamento, ma li ho riposizionati a casa dei miei suoceri perchè sono ancora praticamente NUOVI.
Per quanto mi riguarda ti posso assolutamente rassicurare sulla qualità della marca.
Monica

Re: divano gimas occasione?!?

#9
damy ha scritto:in un negozio di arredamenti mi è stato proposto un divano della gimas modello zanzibar in tessuto a 700 euro.

che ve ne pare????
Se ti piace il modello prendilo pure , la qualità del prodotto è ottima ( vendevo gimas fino a due anni fa ,e ho anche visitato l'azienda ), prodotto fatto artigianalmente , non molto competivivo come varietà di modelli e prezzi un pò alti rispetto alla concorrenza.