La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternativa B&B

#1
Ciao ragazzi,

abbiamo appena oncluso il progetto relativa alla ristrutturazione della nuova abitazione. Per l'area conversazione abbiamo identificato una composizione di divani basata sulla serie Charles B&B.

Esistono delle alternative a parità di componibilità e livello qualitativo di B&B, ma di costo inferiore?

Grazie mille! :-)

Roberto

La composizione progettata la potete vedere a questo link:


http://www.villacuna.it/divano

#2
Bah. Ti posso dire il divano che ho scelto io e cioè un Bart di Cinova. Al posto dei piedini in acciaio però c'è uno zoccolino, quindi non so se è proprio quello che cerchi. Prova a guardarlo sul sito. Come prezzo, un tre posti + chaise longue (credo misuri in tutto tre metri) in tessuto medio mi è costato 3.000 €

Re: Alternativa B&B

#4
rcanova ha scritto:Ciao ragazzi,

abbiamo appena oncluso il progetto relativa alla ristrutturazione della nuova abitazione. Per l'area conversazione abbiamo identificato una composizione di divani basata sulla serie Charles B&B.

Esistono delle alternative a parità di componibilità e livello qualitativo di B&B, ma di costo inferiore?

Grazie mille! :-)

Roberto

La composizione progettata la potete vedere a questo link:


http://www.villacuna.it/divano
sei di milano o hinterland ?

#6
rcanova ha scritto:La nuova abitazione è a Vimercate.
allora via PVT ti mando un riferimento veramente interessante...li noi abbiamo comprato proprio una copia del Charles di B&B in pelle nero...2600 Euro

Credo ti interessi, giusto ? ;) E' anche vicino a Vimercate !

#8
Io ho il Charles B&B da circa 5 anni.
Che dire: divano molto bello esteticamente, daltronde se desideri acquistarlo sei già di questo parere ma............ io personalmente lo trovo "scomodo".

#9
Aysia ha scritto:Io ho il Charles B&B da circa 5 anni.
Che dire: divano molto bello esteticamente, daltronde se desideri acquistarlo sei già di questo parere ma............ io personalmente lo trovo "scomodo".
a casa dei miei abbiamo il mood di Vibieffe...anche quello nn è che sia il massimo della comodità..credo purtroppo sia comune a molti divani moderni di design...

Ciao, Ale

#10
Io ho acquistato il Charles B&B da alcuni anni.
Dopo circa 2 anni, i sedili erano un poco sfondati e si vedeva sempre la forma lasciata dopo la seduta. Assolutamente anti-esterico.
Ho contattato la B&B e loro dopo un sopraluogo mi hanno cambiato gratuitamente tutti i cuscini di seduta.
Fantastico ho pensato, forse le prime sedute erano difettose :x :x :x
Situazione attuale: cuscini sfondati ( sono passati 2 ANNI )
Che fare: me li cambieranno ancora gratuitamente????
Inoltre divano bellissimo ma SCOMODISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

#11
Alba ha scritto:Io ho acquistato il Charles B&B da alcuni anni.
Dopo circa 2 anni, i sedili erano un poco sfondati e si vedeva sempre la forma lasciata dopo la seduta. Assolutamente anti-esterico.
Ho contattato la B&B e loro dopo un sopraluogo mi hanno cambiato gratuitamente tutti i cuscini di seduta.
Fantastico ho pensato, forse le prime sedute erano difettose :x :x :x
Situazione attuale: cuscini sfondati ( sono passati 2 ANNI )
Che fare: me li cambieranno ancora gratuitamente????
Inoltre divano bellissimo ma SCOMODISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Beh...noi nn abbiamo preso l originale...a sto punto spero sia meglio la copia !!! :D :D

Mi spiace cmq, personalmente lo trovo splendido, spero nn aver i problemi avuti da te. Ciao, Ale