La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dondi Fifty: preventivo, tessuti e dubbi vari

#1
Ciao a tutti.. dopo la cucina quasi scelta (grazie al cielo.. :) ) tocca a camera da letto e salotto. Ora, alla comodi ambienti (che dovrebbe essere dondi) della mia città ho trovato il modello fifty ad angolo, come da foto (forse leggermente più piccolo come misura, ma di poco):
Immagine
Il prezzo è sui 2100, compreso un bel puof grande che fa da tavolino e componente aggiuntivo per il divano..

Tutto sommato mi sembra un prezzo non male per un divano che secondo me ha il suo perchè dal punto di vista del design. E soprattutto piace alla mia ragazza ed eviterei pellegrinaggi infiniti..

Le cose che mi lasciano perplesso sono:

- assistenza: ho sentito che questa catena non brilla in questo senso.. e tra l'altro le venditrici hanno avuto un atteggiamento da super-offerta irripetibile che mi ha fatto un po storcere il naso..

- qualità del prodotto: anche qui, non ho sentito grandi cose

- il tessuto che mi propongono non lo posso cambiare, il prezzo è per il divano in esposizione, senza modifiche. Ora il tessuto, da quello che mi hanno detto è poliestere, viscosa, cotone, lino. A me poliestere e viscosa non piacciono tantissimo.. mi sembrano poco "freschi" e temo possano darmi fastidio, specie in estate.. che ne dite?

Perchè al limite cerco in altri negozi della catena se ci sono offerte simili ma con la possibilità di cambiare tessuto, magari mettendo una microfibra o qualcosa di piu piacevole al tatto e magari più lavabile. Ecco a proposito di questo, che consigli potete darmi sui tessuti, visto che è il primo divano che comprerò?

Grazie mille,
Davide