La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per la pelle si guarderei sicuramente Frau oltre ad altre marche di salotti e divani che hanno comunque la pelle. Hanno parecchi colori diversi e direi che ci si può fidare per la qualità! Sedie, divani e poltrone in pelle costano comunque di più sempre, rispetto al tessuto normale.

#3
ciao a tutti!!! Luna aiuto!!! sai per caso di che ditta sono le poltrone che erano nella suite sul grande fratello?
x MARI:x quanto riguarda la Frau, qui nelle marche c'è lo "spaccio aziendale" se ti va di fare un giro è molto conveniente!!!
ciao e a presto

#9
Sono stata martedi allo spaccio Frau di Tolentino, lo spaccio è nella zona industriale ed è facile da trovare ci sono molti cartelli, ma l'inconveniente è che non è che trovi tutti i modelli ci sono poltrone che rientrano dalle fiere e l'assortimento specie di colori è limitato, comunque se vai al sito dei divani frau ti scegli il modello puoi provare a telefonare e loro ti dicono se c'è in magazzino o meno in modo che non fai un viaggio a vuoto. Sono gentilissimi e lo sconto sul prezzo di listino è del 30/35%.
se ti può interessare a 1Km dallo spaccio di Frau c'è lo spaccio delle poltrone Jaguard, è la stessa ditta che fa gli interni per le macchine, hanno divani bellissimi di ottima qualità e a prezzi ancora più convenienti dello spaccio precedente, e hanno anche il modello del GF.
Spero di essere stata utile .
Buona scelta.