La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao! i toni cui pensavo erano quelli, e mi pare ci stiano bene!

A questo punto è questione di gusti tuoi, se la parete è verde con il verde resti ton sur ton, ma anche l'indaco sarebbe comunque intonato all'insieme.

Ora forse il "problema" si sposta sul modello, in due sensi:
- primo, che tipo di modello ti piace (p.es. magari un modello squadrato è più bello verde che indaco, uno più classico viceversa; magari invece è il contrario!),
- secondo (ma fondamentale...), trovare un rivestimento di quelle tonalità, o il più vicino possibile!
:D
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)

#17
SilviaDeSign ha scritto:Ciao! i toni cui pensavo erano quelli, e mi pare ci stiano bene!

A questo punto è questione di gusti tuoi, se la parete è verde con il verde resti ton sur ton, ma anche l'indaco sarebbe comunque intonato all'insieme.

Ora forse il "problema" si sposta sul modello, in due sensi:
- primo, che tipo di modello ti piace (p.es. magari un modello squadrato è più bello verde che indaco, uno più classico viceversa; magari invece è il contrario!),
- secondo (ma fondamentale...), trovare un rivestimento di quelle tonalità, o il più vicino possibile!
:D
Ciao,
come modello avevo visto ALLISON di Felis Felix che mi piaceva
http://www.felisfelix.it/ita/divani-pol ... hp?idCol=5
Azzeccare la giusta tonalità la vedo un'impresa piuttosto ardua!
Adesso proverò a fare una ricerca....
Grazie dei consigli

#18
il modello mi piace :D e lo "vedo" sia indaco che verde...
Spero che tu trovi i colori... altrimenti ne possiamo riparlare quando hai visto la cartella! :wink:
Ciao!! :D
C'è il design e c'è la ricerca dell'anima, di oggetti che entreranno in contatto con le anime delle persone(A.Mendini)
I progetti sono le componenti linguistiche di un puzzle in divenire e mai completo(A. e F.Mendini)