La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano (ordinato) e pouf - colori?

#1
quali possono essere le misure di un pouf comodo per una persona ma all'occorrenza seduta sufficiente per due?
ho ripetutamente chiesto al negoziante che continua a dirmi che lo realizza di qualsiasi misura voglio
ma io, di ceh misura lo voglio?
a me serve come prolunga del divano se vogliamo stenderci (quandi 4gambe) ma anche per avere sedute in più.
senza esagerare perchè lo spazio della stanza non è infinito.
grazie
Ultima modifica di desideria il 14/09/10 20:21, modificato 1 volta in totale.

#3
desideria ha scritto:per favore
lunedì pomeriggio vorrei ordinare

Tesorino.....
devi provare tu, inizia per esempio a tracciare sul pavimento (puoi usare la carta nastro) l'ingombro, almeno 100 x 100 cm e vedi... :D
Ciao

#4
allora, 100X100 è impossibile
misure el rettangolo sono 50X70 o 70X90 però siamo rimasti d'accordo così,
qunaod portano il divano portano anche un puof di mostra e posso decidere la misura
intanto ordinano la stoffa così da non rischiare che poi abbia sfumature diverseperchè, sì, ieri ho ordinato il divano, ma solo dabat vado a decidere i colori
per il moemnto mi hanno dato due "strisce di campionario" (ma come si chiamano?) da provare vicino alle pareti
mi paice un viola/glicine, secondo voi alla lunga stanca?
divano tinat aunita e poi due cuscini con fantasia che riprenda il puf sono gradevoli alla vista?
il pouf lo pensavo così: laterali tinat unita come divano e sopra (piatto, non cuscinato) a fantasia come cuscini di cortesia
opure tutto fantasia?
swono un po' indecisa :oops: non vorrei fare qualcosa che mi stanca