La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ma nessun ha mai comprato un divano da questa azienda??? oppure qualcuno esperto che potesse esprimere un'opinione... ma i loro modelli sono identici a quelli di calia??? :roll: :roll: :roll:

#4
stewee7 ha scritto:ma nessun ha mai comprato un divano da questa azienda??? oppure qualcuno esperto che potesse esprimere un'opinione... ma i loro modelli sono identici a quelli di calia??? :roll: :roll: :roll:

entrambe le aziende qui menzionate producono divani nella stessa zona, tra puglia e basilicata, a pohi km l'uno dall'altro.
magari dei modelli saranno uguali ma come differenza si potrebbero cercare x esempio le imbottiture e la qualita' del telaio

#6
Facci sapere se vai come li hai trovati...secondo me sono dei divani disceti. Ma e possibile che nessuno del forum ne abbia comprato uno o ci possa dare qualche suggerimento...

#7
Nel forum troverai, quasi esclusivamente, commenti positivi, su tutte le marche, visto che la maggior parte delle aziende monitorano ed intervengono in casi di feedback negativi.Dunque penso che molti non vogliono rogne.
Questa è l'Italia ai giorni nostri.
Oppure molti acquirenti non leggono questo forum.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#8
Mcariot ha scritto:Nel forum troverai, quasi esclusivamente, commenti positivi, su tutte le marche, visto che la maggior parte delle aziende monitorano ed intervengono in casi di feedback negativi.Dunque penso che molti non vogliono rogne.
Questa è l'Italia ai giorni nostri.
Oppure molti acquirenti non leggono questo forum.
Scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa intendi per "intervengono" ??

#9
mastrolindo ha scritto:
Mcariot ha scritto:Nel forum troverai, quasi esclusivamente, commenti positivi, su tutte le marche, visto che la maggior parte delle aziende monitorano ed intervengono in casi di feedback negativi.Dunque penso che molti non vogliono rogne.
Questa è l'Italia ai giorni nostri.
Oppure molti acquirenti non leggono questo forum.
Scusa la mia ignoranza in materia, ma cosa intendi per "intervengono" ??
Intervengono nella discussione.In vari modi.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.