86 visite e nessun commento? anche se non piace, ma almeno una idea? il colore più vicino alla realtà è la foto 527

ehm...sinceramente...il colore non mi piace per nulla :oops: però lo stile del divano, semplice e leggermente classicheggiante mi piace :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

grazie! capisco la questione di gusti, ma almeno mi sento un po' considerata! :lol:
il colore è davvero una scelta soggettiva, anche determinata dal resto dell'ambiente, dai colori in cui si inserisce. in una stanza con pavimentogrigio chiaro, mobili laccati neri, sedie bianche e tavolo di cristallo mai serviva una nota di colore.
e sono anche soddisfatta di em perchè l'ho acquistato da una fabbrica locale, pagato un po' di piàù delle catene, ma voglio il prodotto italiano!

Il colore è soggettivo.
C'è qualche piccola imperfezione tecnica , che non dirò neanche sotto tortura.:lol: Cmq niente d' importante.
Lo stile è ispirato al gusto "americano", col doppio cuscino nella seduta e nel bracciolo .
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

A me piace molto il colore! Meno forse lo stile del divano, ma solo perchè a me piacciono quelli + squadrati.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

per me il colore è molto bello..ovviamente rischia di stancarti o comunque di vincolarti nelle tonalità del muro..ma è molto bello :))
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

il colore delle pareti è
http://www.emozioniveneziane.it/it/prod ... olori.html
il primo dell'ultima riga, in pratica un argento, doveva essere molto dimile alla carta argentata degli alimenti ma l'imbianchino l'ha diluita un po', quaindi ha un effetto cangiante
mi sono portata a casa la strisciata (noin so come sia chiama) dei colori, per accostarla a parete e scegliere il colore del divano

ooooppppssss , me lo stavo per perdere il tuo topic :oops: ...(passo poco in questa sezione).

Beh, un colore energetico :wink: :D ...come già detto svariate volte, io con i colori ci faccio a pugni, nel senso che mi piacciono nelle case altrui ma poi da me non avrei il coraggio di osare e tendo verso tinte + tenui, magari + anonime ....
Tornando al tuo divano, comunque, da come descrivi l'ambiente e i colori/non colori presenti capisco e condivido il discorso di dare personalità alla zona giorno con un elemento di rilievo :wink: .

Quindi congratulazioni per l'acquisto e ...mi raccomando ..usalo ! non fare come me che per i primi mesi dopo l'acquisto mi limitavo a guardarlo trasognata e a rigirarlo nella stanza per trovargli la giusta posizione :lol: :lol: :lol:
Immagine

ohh fuxia!
il colore mi piace...però bisogna vedere com'è contestualizzato nell'ambiente :wink:
osare con i colori, se sono ben armonizzati tra loro e lo stile dell'arredo lo permette, può dare risultati molto fighi 8) :lol:

ricordo ancora la camera di una mia compagna delle superiori...si era fatta i muri fuxia e verdi tutti "a secchiate di vernice" e arredato tutta la camera in stile molto flower-power con colori molto flashosi, una figata pazzesca! 8) :)

Bello l'abbinamento dei colori: pavimento chiaro, parete argento cangiante, lampadario Murano e .... divano fucsia! :D Con piedini cromati! :D
Solo il modello del divano non mi piace molto, ma il colore lo fa passare in secondo piano. E' comodo? (sembra di sì)
Metterai un tavolino? Ci starebbe bene uno piccolo in cristallo, oppure uno o due cubi da usare anche come pouff, in cuoio scuro.