La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano letto POL74 Garda

#1
Ciao Tutti... vi ringrazio in anticipo per vs. assistenza. Sono nuova al forum ma vi leggo sempre e prendo molto spunto.

Stamattina ho visto e ho avuto un "colpo di fulmine" per un divano lettto POL74 modello garda short inox con chaise di 90cm e divanolettto di 215 cm. Meraviglioso!

Prezzo che mi hanno quotato: Euro 5400 per tessuto extra e Euro 5800 per tessuto lusso (ovviamente mi piace di più lusso).

Mi è stato detto che la POL74 è una ditta che produce una qualità analogo a Milano bedding - forse un'po più artigianale.

Voi che dite? Qualcuna conosce bene questa marca? E' commoda? Rapporto prezzo/qualitò?[img]http://www.pol74.it/photo/divani_letto/ ... rda_05.jpg

Vi mando la foto! Grazie mille di tutto ! Heather :) [/img]

Pol 74

#2
Qualche giorno fa mi sono recato presso la sede di Pol 74.
Mi han fatto una gran bella impressione. Io sarei fortemente interessato al divano modello Como, angolare con penisola da 240cm.

Qualcuno sa dirmi se la mia percezione di qualità è effettivamente tale?

Grazie!

#4
Guarda è molto bello ed anche molto comodo. Il relax poi è un meccanismo veramente semplice e quindi penso sia affidabile!

Per il prezzo sto attendendo il preventivo. Sono andato con il mio mobiliere ed il prezzo me lo comunicherà lui...Ho paura mi spari una fucilata!

Spero che non sia così perchè mi piace assai, ma se mi chiedesse troppo dovrei rinunciare. Comunque il mio mobiliere sostiene che siano divani di buona qualità.

Fammi sapere se tu hai altre info riguardo Pol 74. Io appena saprò il prezzo te lo posterò.

Ciao ciao.

#5
grazie attendo tue notizie... comunque mi piace sempre di più i prodotti POL74.. forse dovrò fare un grande sacrificio e ordinare....

#6
Oggi ho ordinato!! Ho preso alla fine la Garda short 215 cm di POL74 con penisola 210 cm (letto da 180x200 in lattice) colore tortora/grigio con lo sconto Euro 5000 puliti!! Sono davvero felice... non vedo l'ora che arrivi... che parto però! :lol:

#7
amazinggrace ha scritto:Oggi ho ordinato!! Ho preso alla fine la Garda short 215 cm di POL74 con penisola 210 cm (letto da 180x200 in lattice) colore tortora/grigio con lo sconto Euro 5000 puliti!! Sono davvero felice... non vedo l'ora che arrivi... che parto però! :lol:
Azz. mi sà che dovrò aumentare i prezzi per stare al passo. :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#9
amazinggrace ha scritto:se non sbaglio, "la qualità costa"... non so che qualità produci tu.
Esatto!.
Bisognerebbe chiederlo ai miei clienti. :)
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#10
amazinggrace ha scritto:Oggi ho ordinato!! Ho preso alla fine la Garda short 215 cm di POL74 con penisola 210 cm (letto da 180x200 in lattice) colore tortora/grigio con lo sconto Euro 5000 puliti!! Sono davvero felice... non vedo l'ora che arrivi... che parto però! :lol:
COMPLIMENTI!un divano bello e intelligente anche se ad essere sincero 5000 euro rimangono una bella cifra
cmq contento tu